Vai al contenuto

...ma se mi reco all'apple store con un iPhone 3G.....


ERNIC Mensfashion

Messaggi raccomandati

Ti danno una pacca sulle spalle e un in bocca al lupo.

Oppure ti forniscono un 5, previo offerta libera di altri 550€ da aggiungere ai precedenti 211€.

Ti danno un 3G, come ha detto swarro, e te lo danno SE e SOLO SE l'iPhone non è mai stato aperto da sedicenti riparatori.

Poi se hai fortuna e non hanno in casa un 3G ti danno quel che hanno, ma direi che hanno abbondanza di vecchi iPhone da settembre 2012, quando son cambiate le politiche di sostituzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Scusate, ma che bisogno c'è di prendere per il culo chi fa la domanda? Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Dileggiare è stronzaggine, aggiungerei io. È o non è la sezione domande stupide? È quand'anche non lo fosse, nessuno obbliga nessuno a rispondere o legittima chicchessia a fare lo splendido. Rispondere e basta fa così schifo?

Oh, scrivo poco ma leggo molto ed ogni volta son sempre i soliti quattro che stracciano lo scroto a quel modo. E datevi una ripigliata mannaggia...

E la marmotta, e le vacche al cioccolato. Che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha posto la domanda ha avuto risposte;

poi si sono messi a scherzare tra di loro senza perculare nessuno;

e io mi diverto molto a leggerli.

 

Qual è il problema?

 

A parte il fatto che sei entrato per recriminare, a gamba tesa.

 

 

L'ironia è il sale della vita, e allora spargiamone un pizzico anche sulle cose frivole e, magari, perché no, anche un cicinino stupide.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma che bisogno c'è di prendere per il culo chi fa la domanda? Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Dileggiare è stronzaggine, aggiungerei io. È o non è la sezione domande stupide? È quand'anche non lo fosse, nessuno obbliga nessuno a rispondere o legittima chicchessia a fare lo splendido. Rispondere e basta fa così schifo?

Oh, scrivo poco ma leggo molto ed ogni volta son sempre i soliti quattro che stracciano lo scroto a quel modo. E datevi una ripigliata mannaggia...

E la marmotta, e le vacche al cioccolato. Che palle...

 

Discorso che non fa una grinza, però a sto giro pure il thread starter ha "risposto per le rime", direi di finirla qui.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

si la domanda che mi pongo io è:

 

perche se vado con un iphone3g mi devono dare un iphone3gs o un 4 in cambio???

 

è capitato a 1 su n mila persone che ha avuto in cambio un modello superiore a quello che è stato consegnato. e può capitare perchè a magazzino non c'è disponibilità.

 

ma NON è la regola.

 

quindi, perchè la apple dovrebbe darmi un modello superiore a quello che io gli consegno???

 

non è una domanda stupida, è illogica.

 

 

 

 

poi mi fa piacere che l'autore del 3d l'abbia presa sul ridere. lo stimo.   

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

......sempre con la massima ironia....tra l'altro essendo nella sez. della stupidità ci sta tutto...le risposte le ho avute....grazie a tutti!!!

;-DD

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

......sempre con la massima ironia....tra l'altro essendo nella sez. della stupidità ci sta tutto...le risposte le ho avute....grazie a tutti!!!

;-DD

 

cmq se ti danno un 3gs o un 4 io sono contento per te, eh!

 

ci facci sapere.

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la domanda che mi pongo io è:

 

perche se vado con un iphone3g mi devono dare un iphone3gs o un 4 in cambio???

 

è capitato a 1 su n mila persone che ha avuto in cambio un modello superiore a quello che è stato consegnato. e può capitare perchè a magazzino non c'è disponibilità.

 

ma NON è la regola.

 

quindi, perchè la apple dovrebbe darmi un modello superiore a quello che io gli consegno???

 

non è una domanda stupida, è illogica.

 

 

 

 

poi mi fa piacere che l'autore del 3d l'abbia presa sul ridere. lo stimo.   

 

 

:ok:

Sono oramai mesi che non riforniscono gli Apple store con modelli 3G in sostituzione questo e un dato certissimo, che poi ti diano un 4 questo va a fortuna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, 3G forse non ne hanno perché è pure un telefono del 2008 fuori produzione da anni, ma il 3GS che è stato in produzione fino a l'altro ieri e che, oltre ad averne venduti a quintali, ne hanno pure ritirati a quintali (schermi, schede madri, case crepati, batterie) stai pur tranquillo che ne hanno da sostituire fino alla presentazione del 6 in autunno 2014.

Già aver un 3GS non è male, portando un 3G, ma solo gratis, perché 100 e rotti euro per un qualsiasi iPhone minore del 4S io non so se li spenderei, anzi, pure a spenderli per un 4S devo ragionarci un attimo, pur considerando che lo apprezzo ben più del 5.

Son terminali vecchi, o non hanno supporto hw o non l'hanno sw, e la compatibilità oltre che la fluidità in un iPhone è tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, 3G forse non ne hanno perché è pure un telefono del 2008 fuori produzione da anni, ma il 3GS che è stato in produzione fino a l'altro ieri e che, oltre ad averne venduti a quintali, ne hanno pure ritirati a quintali (schermi, schede madri, case crepati, batterie) stai pur tranquillo che ne hanno da sostituire fino alla presentazione del 6 in autunno 2014.

Già aver un 3GS non è male, portando un 3G, ma solo gratis, perché 100 e rotti euro per un qualsiasi iPhone minore del 4S io non so se li spenderei, anzi, pure a spenderli per un 4S devo ragionarci un attimo, pur considerando che lo apprezzo ben più del 5.

Son terminali vecchi, o non hanno supporto hw o non l'hanno sw, e la compatibilità oltre che la fluidità in un iPhone è tutto.

 

 

una mia amica, tre mesi fa, ha fatto lo stesso ragionamento sperando che almeno glielo cambiassero con un 3GS ed invece le hanno dato un bel 3G nuovo fiammante !

 

evidentemente ne hanno ancora

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno dato un 3Gs, ma solo perché sono arrivato con il 3G esploso :D Però inizialmente volevano darmi un 3G, quindi vuol dire che li hanno. Poi dopo una minima discussione (minima, aha) siamo arrivati ad un compromesso. Normalmente credo ti diano in cambio un dispositivo uguale, a meno che non ne abbiano in magazzino.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...