Vai al contenuto

Problemino con iTunes


NuT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti
 
 
Da quando sono (ri)passato a Windows, noto uno strano comportamento di iTunes. In pratica, quando sincronizzo l'iPhone mi rimette tutta (o quasi) la musica, come se fosse vuoto. Io ho oltre 2000 brani e se devo sincronizzare due cose al volo non posso perché ogni volta parte e sincronizza 700, 800, 1200, 1500 brani.
 
Come mai succede questo? Col Mac che avevo prima né tantomeno con tutti gli altri PC Windows non mi era mai successo: come posso risolvere?
 

 

Grazie a chi mi aiuterà.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato, prova a fare una specie di "reset", vai su iPhone->Musica e togli la spunta da "Sincronizza Musica", Applica e sincronizza, dopo prova a ri-abilitare e vedere se funziona.

 

Fammi sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando, nel frattempo scarico una canzone e vediamo se mi mette solo la nuova ;) ti aggiorno, grazie nel frattempo.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va.

 

Ho levato tutta la musica, l'ho rimessa, poi ho scaricato l'aggiornamento di una app e risincronizzato: mi ha ri-sincronizzato 127 brani. Perché???

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

succede piu o meno la stessa cosa a me, ma sul Mac: sincronizzo l'iphone, anche solo con le app aggiornate, e ogni volta mi risincronizza tutta la libreria musicale...
ho provato a togliere la spunta da "sincronizza musica" ma minaccia di cancellare tutto il contenuto, come dobbiamo fare??

iPhone 3GS black 32Gb; MBP 15" early 2011; Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tanto un Bug di Windows, prova a creare un nuovo utente di tipo admin su Windows e vedere se utilizzando itunes li il problema si presenta ancora.

 

Se non ricordo male me lo faceva ogni tanto pure col Mac. Farò questa prova...

 

succede piu o meno la stessa cosa a me, ma sul Mac: sincronizzo l'iphone, anche solo con le app aggiornate, e ogni volta mi risincronizza tutta la libreria musicale...

ho provato a togliere la spunta da "sincronizza musica" ma minaccia di cancellare tutto il contenuto, come dobbiamo fare??

 

Ma a me proprio tutta la libreria no, in realtà ho notato che la cosa è abbastanza random (in termini di brani sincronizzati), ad esempio l'ultima volta me ne ha fatto 127. Poi ho anche notato un'altra cosa: avendo fatto la prova di togliere e risincronizzare tutta la musica, ho visto che la copia era sensibilmente più lenta rispetto a quando mi sincronizza tot canzoni random. Ho come l'impressione che aggiorni qualcosa che abbia a che fare o con Genius (mai usato) o boh, comunque qualche informazione relativa ai brani e non a tutto il brano.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...