Vai al contenuto

Progettare una lock-screen


Cybersyn639

Messaggi raccomandati

Ciao, se io avessi un'idea per una lockscreen, presumendo che non esista già (devo ancora controllare bene), varrebbe la pena di sbattersi per venderla, o sono cose talmente semplici che vengono incluse in pacchetti personalizzati di ROM e via dicendo?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

definisci cosa vuoi fare, credo ci sia già qualcosa in giro che fa questo, o comunque spesso puoi trovare lock modificate già nelle rom cucinate

 

in android vendere queste robine è quasi impossibile, ci sono ragazzetti che le fanno gratis ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma visto che non voglio diventarci ricco, farebbe però piacere avere almeno il proprio nick come ideatore di quel tipo di lockscreen (che secondo me in giro non c'è). Come posso farla implementare in qualche ROM se non so svilupparla? :angioletto:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

se realizzi una componente grafica che viene gradita dagli sviluppatori delle Rom loro la aggiungono nei pacchetti configurabili in maniera opzionale dall'utente

 

esempio nel caso della Blumack (la trovi sempre su Androidiani) usiamo UpadateMe che altro non è che una applicazione che fa da raccoglitore di tutta una serie di elementi aggiuntivi, Fix, App, grafiche, Kernel personalizzati ........ che possono essere aggiunti in maniera rapida o come fossero una normale APK o con un riavvio diretto in Recovery mode

 

in genere funziona che chi sviluppa sfondi o personalizzazioni grafiche li propone a loro che se li gradiscono li aggiungono in UpdateMe

 

oppure crei un [Theme] completo come questo

http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/315746-theme-mod-4-2-2-theme-deep-blue-gt-i9505.html

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece vuoi farci soldi devi sviluppare un Launcher ....... io uso Nova Prime con aggiunta di icon pack Box Pro Theme

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teslacoilsw.launcher.prime&hl=it

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gau.go.launcherex.theme.boxpro&hl=it

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

È aggiungo che se vuoi far soldi devi aprirti una Partita IVA (la richiede google al momento dell'iscrizione a play store come sviluppatore di app). Per quelle gratis invece, basta nome e cognome. In più 25$ di tassa una tantum. Per le lock non so quanto tu possa avere successo, ce ne sono parecchie. Però se hai in mente qualcosa di veramente originale, mettiti sotto e prova a metterla in pratica. Non si sa, potrebbe avere successo! ;)

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...