Vai al contenuto

Ogni giorno appare la query resoconto di sistema


Ospite MAD147

Messaggi raccomandati

Ospite MAD147

Come da titolo, tutti i giorni mi appare sta roba da console. Non so come si faccia o se sia possibile, ma vorrei disattivarla.

Per intenderci, la prima immagine del link

http://books.google.it/books?id=Rfz2o53eO0wC&pg=PT275&lpg=PT275&dq=query+resoconto+di+sistema+macbook+pro&source=bl&ots=VX2tZGkLpb&sig=1nnTyr6t_izYHu8DNq9GLqMk1xg&hl=en&sa=X&ei=TgPsUbC_IIHX7Aam0oC4Ag&ved=0CDkQ6AEwAQ#v=onepage&q&f=false

 

Qualcuno ha suggerimenti al riguardo? Non ho malfunzionamenti di alcun tipo, solo ho clamav impostato su aggiornamenti automatici e se non sono connesso lui ci prova da solo e non riesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

136 visualizzazioni e non uno straccio di risposta? 

Tutti ignoranti o nessuno che voglia spendere mezzo minuto per rispondere? Quale che sia la ragione, chapeau!!!  

 

Signori moderatori, siete pregati di chiudere il topic. Mi pare acclarata la sua inutilità. Nessuno sa aiutarmi o sto universalmente sul culo e nessuno si degna di farlo, in ogni caso non ha senso mantenerlo aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ignoranti" nel senso che ignoriamo? Probabilmente si, ma non credo tu possa farcene una colpa, così come per il fatto che nessuno si Ã¨ permesso di rispondere nonostante siano passati DUE INTERI GIORNI...
Comunque io ho trovato questo, magari può esserti utile, ciao.

 

http://www.macitynet.it/forum/topic/117435-crash-di-lion-usando-safari/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, perdonami se lo faccio solo ora, mi era sfuggita la tua risposta :oops:

P.S: Era riferito in modo ironico al nostro simpatico amico che ha fatto la domanda XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...