Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

(ir-Risolto ;-) ) Bluetooth MBPr non riconosce dispositivi iOS

Utonto

Recommended Posts

Devo ricredermi, l'abbinamento funziona ma non è possibile lo scambio di file, almeno con un iPod touch, che viene rilevato come 'portatile'. Cosa si può fare non ne ho idea sinceramente… l'abbinamento funziona ma…  :ninja:

Scusate,

ero straconvinto che da Mac v/ iCosi si potesse scambiare file tramite BT  :oops:

N.

In pratica puoi usare il tuo iDispositivo come modem esterno... Ovviamente non un iPod Touch che non ha slot Sim e quindi non può avere una sua connessione dati. :):ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica puoi usare il tuo iDispositivo come modem esterno... Ovviamente non un iPod Touch che non ha slot Sim e quindi non può avere una sua connessione dati. :):ciao:

Quindi il collegamento con un iPod touch è inutile? :D

TY,

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il collegamento con un iPod touch è inutile? :D

TY,

N.

Beh... Solo fino ad iOS 7!!! :ok: :ok: :ok::D :D :D Grazie a te per l'aiuto! :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AirDrop non é compatibile con tutti i dispositivi che montano iOS 7.. E poi non si potranno trasferire files normalmente.. Solo foto, eventi, segnalibri e piccole cose, no musica o altro.

Ho controllato bene: solo iPhone 5, iPad 4 (il 3 no, anche se ha un display retina), iPad mini e iPod touch 5. In pratica tutti i nuovi dispositivi Apple :) sarà possibile condividere foto, posizione di mappe, note, pagine safari, applicazioni App Store (non proprio le app, puoi inviare un consiglio su un app, in modo da far vedere un app nell'app store a qualcuno)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AirDrop non é compatibile con tutti i dispositivi che montano iOS 7.. E poi non si potranno trasferire files normalmente.. Solo foto, eventi, segnalibri e piccole cose, no musica o altro.

Ho controllato bene: solo iPhone 5, iPad 4 (il 3 no, anche se ha un display retina), iPad mini e iPod touch 5. In pratica tutti i nuovi dispositivi Apple :) sarà possibile condividere foto, posizione di mappe, note, pagine safari, applicazioni App Store (non proprio le app, puoi inviare un consiglio su un app, in modo da far vedere un app nell'app store a qualcuno)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

In pratica... Per me, che ho iPhone 4 e iPad 3, non cambia una 'cippa'.... :ninja::shock::mad:

A questo punto... Hakuna Matata.... E uso il cavo o il wifi! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo