Vai al contenuto

accedere a time capsule da remoto con ipad


geggio81

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

Certo che è possibile, basta scaricare una app in grado di farlo. 

Io uso FILE BROWSER ti permette di accedere ai file del time capsule ovunque sia, e addirittura di vedere i video e ascoltare musica sul time capsule. Costo: 5€ ma li vale tutti. 

 

FASE 1: apri la porta 445 del router in cui si trova time capsule e associa l'ip locale del time capsule

FASE 2: connettiti usando l'IP pubblico della time capsule o avvaliti di servizio DynDNS

Goditi la tua time capsule....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Certo che è possibile, basta scaricare una app in grado di farlo. 

Io uso FILE BROWSER ti permette di accedere ai file del time capsule ovunque sia, e addirittura di vedere i video e ascoltare musica sul time capsule. Costo: 5€ ma li vale tutti. 

 

FASE 1: apri la porta 445 del router in cui si trova time capsule e associa l'ip locale del time capsule

FASE 2: connettiti usando l'IP pubblico della time capsule o avvaliti di servizio DynDNS

Goditi la tua time capsule....

Potresti aiutarmi a configurare il tutto passo passo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi anche io vorrei usare la mia TC da remoto per leggere i vari file su di essa..girando sul web non riesco a trovare una soluzione ( dovuta anche alla mia inesperienza) su come fare. Volevo chiedervi se mi potete mandare una guida passo passo su come e cosa fare grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...