Vai al contenuto

geggio81

accedere a time capsule da remoto con ipad

Recommended Posts

Salve a tutti!!!
mi chiedevo come si fà ad accedere da remoto al mio time capsule tramite ipad... ciao.gifciao.gif 
premesso che con ii mac book air so il procedimento...
grazie ciao!!!

iMac 24" 3,06 GHz

MacBook 13,3" 2,4 GHz

iPhone 16G 3G

iPad 32G Wifi + 3G

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, basta scaricare una app in grado di farlo. 

Io uso FILE BROWSER ti permette di accedere ai file del time capsule ovunque sia, e addirittura di vedere i video e ascoltare musica sul time capsule. Costo: 5€ ma li vale tutti. 

FASE 1: apri la porta 445 del router in cui si trova time capsule e associa l'ip locale del time capsule

FASE 2: connettiti usando l'IP pubblico della time capsule o avvaliti di servizio DynDNS

Goditi la tua time capsule....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, basta scaricare una app in grado di farlo. 

Io uso FILE BROWSER ti permette di accedere ai file del time capsule ovunque sia, e addirittura di vedere i video e ascoltare musica sul time capsule. Costo: 5€ ma li vale tutti. 

FASE 1: apri la porta 445 del router in cui si trova time capsule e associa l'ip locale del time capsule

FASE 2: connettiti usando l'IP pubblico della time capsule o avvaliti di servizio DynDNS

Goditi la tua time capsule....

Potresti aiutarmi a configurare il tutto passo passo :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io vorrei usare la mia TC da remoto per leggere i vari file su di essa..girando sul web non riesco a trovare una soluzione ( dovuta anche alla mia inesperienza) su come fare. Volevo chiedervi se mi potete mandare una guida passo passo su come e cosa fare grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo