Vai al contenuto

• 0
Pier 99

Problema aggiornamento Office 2011 14.3.6

Domanda

Ciao a tutti, recentemente è uscito l'update di Office 2011 per Mac, alla versione 14.3.6. Io l'ho scaricato, mi si è aperto il file .pkg, ho cliccaato le dovute volte su Avanti, Continua, Accetto ecc. ma nel momento in cui devo selezionare l'HD su cui installare l'aggiornamento (c'è solo quello del MacBook) mi dice che sul disco selezionato non c'è il software. Ho allegato uno screenshot per farvi capire meglio. Grazie già da ora, Pier 99

Link allo screenshot: http://imageshack.us/photo/my-images/690/22ud.png/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

era successo pure a me, con un riavvio la cosa si è sistemata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

Ora scarico l'update dal sito Microsoft perchè ieri lo avevo scaricato dal Microsoft Auto Update e se lo chiudevo lo dovevo riscaricare.... Ora aspetto che finisca il download e riavvierò...speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Continua a non funzionare.... Come posso risolvere? Ho provato anche a reinstallare  Office!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Fabio Sugar Montesano
      Salve a tutti, ho un bisogno di chiarimenti riguardo il suddetto aggiornamento. Ho la notifica perenne di questo aggiornamento di Mojave 10.14.1 ma ogni volta che faccio per aggiornare rimane la barra di quando scarica i contenuti dell'aggiornamento rimane immobile poi spunta l'avviso che il tempo di richiesta è scaduto. Non ho voglia di restare co questi annunci e notifiche di aggiornamento per sempre per poi non poter nemmeno aggiornare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho controllato e ho un Mac compatibile quindi il problema e di Apple mi viene da pensare oppure il mio Mac sta impazzendo. Se non mi sono spiegato bene perdonatemi chiedete e fornirò ulteriori informazioni. Grazie a tutti.
    • Da vimac76
      Ciao a tutti, ho un portentoso iMac 21" fine 2012, acquistato usato qualche anno fa.
      Fatti tutti gli aggiornamenti fino a Sierra... ma quando si è trattato di passare a High Sierra, è successa una cosa stranissima, il programma di installazione si ferma, appare un messaggio in cui dice che "il disco di destinazione è troppo piccolo per questa operazione" e mi fa riavviare con il vecchio os.
      Disco fisso da 1 TB con quasi 300 GB di spazio libero!
      Che faccio??
    • Da Matteo De Bastiani
      Ciao a tutti,
      recentemente ho acquistato e scaricato Office 2016 dallo store Microsoft (versione Home&Student). Una volta scaricato il file .pkg, procedo con l'estrazione dello stesso. Una volta partito Installer, procedo senza cambiare destinazione di installazione e inserisco la password di sistema quando me lo chiede (la stessa che uso per accedere a OSX all'avvio del Mac). Non appena Installer tenta di partire con l'installazione, mi restituisce subito un errore come quello nello screenshot che allego.
      Ovviamente non posso procedere e l'unica scelta possibile e cliccare su "CHIUDI".
      Mi sembra una cosa realmente assurda...
      Grazie per la collaborazione

• Statistiche forum

529121
    Discussioni Totali
    6333429
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122116
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online