Vai al contenuto

Imac e z10..... Modem!


sampei71

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sapreste indicar i un modo veloce per l'utilizzo del mio z10 come modem sull'imac?

Grazie a tutti

Usare un cellulare come modem prima devi guardare i costi del traffico internet con il tuo operatore di telefonia mobile o rischi di avere bollette salatissime, sarebbe meglio usare per internet un servizio ADSL piu' veloce e meno costoso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se ha chiesto come usarlo, avrà fatto i suoi conti no? Che senso ha una risposta del genere... Mah!

Comunque, devi vedere che tipo di funzionalità supporta! Se lo Z10 ha la funzione hotspot come l'iPhone, sei a cavallo. La attivi e poi ti connetti via wifi dall'iMac direttamente alla rete WLAN creata dal telefono ;)

Se non ha l'hotspot (ma credo ce l'abbia!) dovrai collegarti via Bluetooth o cavetto, e qui la vedo già più complessa!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se ha chiesto come usarlo, avrà fatto i suoi conti no? Che senso ha una risposta del genere... Mah! Comunque, devi vedere che tipo di funzionalità supporta! Se lo Z10 ha la funzione hotspot come l'iPhone, sei a cavallo. La attivi e poi ti connetti via wifi dall'iMac direttamente alla rete WLAN creata dal telefono ;) Se non ha l'hotspot (ma credo ce l'abbia!) dovrai collegarti via Bluetooth o cavetto, e qui la vedo già più complessa!

sono d'accordo con te Nico! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...