Vai al contenuto

"salva ed esci" su firefox


Cess

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere come far comparire il tasto "salva ed esci" su mozzilla firefox, a partire dalla versione quattro è stato rimosso ma su windows basta andare in about:config e cercare la voce browser.show.Quit.warning e metterla su true ed ecco che ricompariva tutto, sul mac ho provato a fare così ma non mi cambia nulla

P.S. ho un macbook pro 15" retina

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa farebbe questo tasto "salva ed esci"? Ti tiene memoria delle pagine aperte o altro?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Il mac lo fa già di default, quindi non ci sono problemi, chiudi con cmd+q  e quando riapri trovi tutto.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se non disattivati. Praticamente per tutti i programmi in generale....che ne sò...word, pages, text edit, anteprima, Provare per credere.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

de nada

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...