Vai al contenuto

Backup OS su LION?


Messaggi raccomandati

Sto per cambiare il mio Macbook con uno più recente, che presumo abbia LION.

Io ho OSX 10.6.8 ed ho fatto il mio Backup con Time Machine.

Quando avrò l'altro con LION posso trasferire il backup, oppure c'è un preliminare per "adattare" i due sistemi operativi?

Grazie, e scusate per la domanda forse da neofita….

Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe esserci nessun problema di compatibilità.

Se per qualche motivo non dovessi però riuscire a importare i dati e le applicazioni dal backup in modo automatico, lo puoi fare manualmente dal finder copiando i file dalle cartelle del backup.

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nuovo Mountain Lion..cmq non ci sono problemi ad importare un backup da un sistema precedente.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovresti spiegarmi una cosa: io compro un Macbook Pro su cui è installato, dalla Apple, Mountain Lion.

Ottenere l'eventuale scaricamento e l'installazione lo dovrei fare con un ID per gli acquisti….?!?

Cioè dovrei PAGARE il sistema operativo (anche se poco…)??

Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in questo caso il tuo MacBook si potrà sempre scaricare ed installare Mountain Lion, senza che tu debba acquistarlo.

 

Quando comprerai ed installerai OS 10.9, questo comparirà tra gli acquisti, insieme alle tue applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...