Vai al contenuto

Fitbit Flex vs. Jawbone Up


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto considerando l'acquisto di uno di questi due "accessori" per iPhone. Mi sembrano abbastanza simili ed ho qualche difficoltà nell'orientare la scelta. Per caso qualcuno può darmi qualche informazione/consiglio/esperienza utile? Grazie,

grazio90

 

Di seguito i link:

http://www.fitbit.com/flex

https://jawbone.com/up

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho da diversi mesi il Fitbit One.. e con app a corredo per iphone mi trovo molto bene, unico problema che l'interfaccia web è totalmente in inglese ma presto arriverà anche in italiano visto che la popolazione italiana sta aumentando su fitbit.

Il fitbit one ha una batteria che dura circa 4gg, è molto leggero e robusto. Sviluppano di frequente firmware di aggiornamento.

Ti parlo del One xche ho quello ma non penso che non ci siano molte differenze sostanziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dvx! Mi sono guardato un bel po' di video su youtube:

Fitbit (One o Flex)

  • Miglior "vestibilità"
  • Sincronizzazione wireless (bluetooth) vs. sincronizzazione tramite jack audio

Ma

  • Interfaccia in inglese (per alcuni è un problema, ma a me non interessa)
  • Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPad 3, iPad Retina, iPad Mini, Samsung Galaxy S3-S4 e Note - sia Fitbit One che Fitbit Flex

In generale mi sembra migliore Fitbit, il problema è che ho un iPhone 4  :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dvx! Mi sono guardato un bel po' di video su youtube:

Fitbit (One o Flex)

  • Miglior "vestibilità"
  • Sincronizzazione wireless (bluetooth) vs. sincronizzazione tramite jack audio
Ma

  • Interfaccia in inglese (per alcuni è un problema, ma a me non interessa)
  • Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPad 3, iPad Retina, iPad Mini, Samsung Galaxy S3-S4 e Note - sia Fitbit One che Fitbit Flex
In generale mi sembra migliore Fitbit, il problema è che ho un iPhone 4  :fischio:

Azz iPhone 4 se non hai fretta in questi giorni provo su iPhone 4 di mia moglie se è vera la compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...