Vai al contenuto

batteria macbook pro comprato 3 giorni fa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, la batteria di questo macbook pro (acquistato 3 giorni fa) non è più al 100% e pure io l'ho caricata sempre bene, la portavo al 10% quando mi diceva batteria scarica la mettevo in carica e adesso scende ogni volta che la carico e la scarico, dove sbaglio? 

posto lo screen grazie a tutti.

 

 

97h2.png

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli nulla..non ci sono regole particolari per l'uso di queste batterie. Ricarica quando serve senza stare li a controllare che sia al 10% o meno..basta che fai lavorare la batteria e sei apposto.

Purtroppo i cali possono esserci, io con l'air ho avuto un problema simile appena acquistato, ed ora dopo 1 anno e mezzo la batteria è al 79%..quindi tenterò di farmela cambiare...di più non si può fare.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli nulla..non ci sono regole particolari per l'uso di queste batterie. Ricarica quando serve senza stare li a controllare che sia al 10% o meno..basta che fai lavorare la batteria e sei apposto.

Purtroppo i cali possono esserci, io con l'air ho avuto un problema simile appena acquistato, ed ora dopo 1 anno e mezzo la batteria è al 79%..quindi tenterò di farmela cambiare...di più non si può fare.. ;)

 

 

Non sbagli nulla..non ci sono regole particolari per l'uso di queste batterie. Ricarica quando serve senza stare li a controllare che sia al 10% o meno..basta che fai lavorare la batteria e sei apposto.

Purtroppo i cali possono esserci, io con l'air ho avuto un problema simile appena acquistato, ed ora dopo 1 anno e mezzo la batteria è al 79%..quindi tenterò di farmela cambiare...di più non si può fare.. ;)

ciao junior, grazie intanto per la risposta... io ho anche fatto la calibrazione 2 volte (prima di chiamare l'assistenza) ora vedo se me la cambiano xke dopo pochissimi giorni dall'acquisto è assurdo che perda di capacità ... 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La calibrazione non serve con queste batterie nuove. Purtroppo o perfortuna...dipende dai casi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao junior, grazie intanto per la risposta... io ho anche fatto la calibrazione 2 volte (prima di chiamare l'assistenza) ora vedo se me la cambiano xke dopo pochissimi giorni dall'acquisto è assurdo che perda di capacità ... 

 

La calibrazione non c'entra nulla con le batterie integrate nei Mac. È scritto ben chiaro in quella maledetta pagina che crea una montagna di problemi alle batterie odierne:

 

Portatili con batterie integrate

Le batterie degli attuali portatili Apple sono precalibrate e non richiedono la procedura di calibrazione descritta in questo articolo. 

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...