Vai al contenuto

Tornare Ad Iphone da Android


Back To Iphone

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

sono un nuovo utente....dopo la pessima esperienza Galaxy S3 vorrei tornare ad Iphone ma avrei bisogno di qualche suggerimento.

 

Premetto utilizzo un MacBook per la gestione del mio telefono:

 

Come trasferire rubrica.

 

Come trasferire foto ( già organizzate in cartelle) da S3 ad Iphone.

 

Come trsferire musica.

 

Anche nell'uso del computer non sono una cima, spero siate elementari nelle vostre spiegazioni.

 

Abbiate pazienza ma non vedo l'ora di tornare al mio amato Iphone :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

La rubrica onestamente non sarei.. Per le foto e musica puoi usare tranquillamente iTunes :)

Basta che colleghi il dispositivo, aggiungi le canzoni nella libreria di iTunes, fai click in alto a destra sul tuo dispositivo, e imposti la sincronizzazione.. É tutto molto semplice :)

Una volta fatto, premi sincronizza ed attendi che il trasferimento sia avvenuto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo come mettere i contenuti nell'iPhone.. Su android c'è la modalità cartella o una modalità strana che si attiva quando colleghi il telefono via USB al computer.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un htc one x. per me l'iphone era diventato troppo piccolo. mi serve un display più grande per navigare.

 

cmq se il prossimo iPhone dovesse avere un display da 4.5, potrei pensare di tornare a IOS. tutto dipende dal prezzo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho utilizzato un S4 per un settimana e poi l'ho dato indietro, era uno schifo! troppo grande e pieno di applicazioni inutili. Davvero non capisco come si possa parlare bene di androis, specie ora che arriverà iOs 7 che già si preannuncia un portent

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi a piace iOS e c'è a chi piace Android (a me ovviamente la prima).

Però sono dell'idea che uno smartphone grande é inutile perché é comodo per la portabilità. Se vuoi un display grande compri un tablet (ovviamente io consiglio quelli Apple ;) )

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono trovato bene fin da subito con il mio htc e android. conta molto l'hardware. la apple sviluppa hw e se e quindi il tutto funziona meglio.

 

una volta presa la mano, non è tanto diverso.

 

per tante cose non rimpiango l'iphone. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple fa una politica monopolistica tipo cartello e questo mi rompe parecchio, oltre a tutte le altre minchiate tipo Itunes, Icloud e tutte le altre operazioni che rendono complicate anche le cose più semplici; come qualità di terminale poi è ormai molto indietro e il crollo in borsa delle azioni Apple ne è la dimostrazione. Insomma è un po' come le Ferrari, purtroppo le macchine hanno imparato a farle anche gli altri e ormai mangiano polvere anche dalle Red Bull. Cominci Apple a rendere un po' più aperto IOS e rendere meno esclusive le sue potenzialità, ad iniziare dalla connessione Bluetooth etc etc.

HTC ONE mi ha aperto un mondo che non conoscevo e non mi sono pentito di aver mollato Iphone...infstti non mi capita più di leggere nel display: cerco o nessun servizio, prende sempre e dappertutto. Questo naturalmente è stata la mia esperienza e non pretendo che sia la sola giusta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

sono un nuovo utente....dopo la pessima esperienza Galaxy S3 vorrei tornare ad Iphone ma avrei bisogno di qualche suggerimento.

 

Premetto utilizzo un MacBook per la gestione del mio telefono:

 

Come trasferire rubrica.

 

Come trasferire foto ( già organizzate in cartelle) da S3 ad Iphone.

 

Come trsferire musica.

 

Anche nell'uso del computer non sono una cima, spero siate elementari nelle vostre spiegazioni.

 

Abbiate pazienza ma non vedo l'ora di tornare al mio amato Iphone :-D

La risposta a quasi tutte è iCloud. Io uso android e mi trovo benissimo, ho la rubrica sincronizzata con google (si sincronizza anche con l'app Contatti del Mac, quindi con iCloud). Per le foto basta iPhoto che te le tiene organizzate, e poi sincronizzi da iTunes, oppure da iCloud. Per la musica devi per forza passare da iTunes (mi pare che l'iphone non abbia nativamente l'utilizzo come disco per la musica, almeno che non ci sia qualche tweak con il jailbreak). 

PS. Android non lo abbandonerò presto. Per alcuni versi (trovo scomodo un display più grande di 4" specie per uno come me con le mani abbastanza piccole) è meglio di iOS (personalizzazione, widget, ecc), mentre per l'ecosistema che si crea con gli altri dispositivi apple, iOS è imbattibile. Una cosa che odio di android e preferisco su iOS è il controllo delle app sui rispettivi store (iOS ce l'ha, mentre android quasi assente). 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho utilizzato un S4 per un settimana e poi l'ho dato indietro, era uno schifo! troppo grande e pieno di applicazioni inutili. Davvero non capisco come si possa parlare bene di androis, specie ora che arriverà iOs 7 che già si preannuncia un portent

 

una cosa è l'S4, un'altra è Android. Personalmente con il Nexus 4 mi trovo benissimo. Non disdegno nemmeno Iphone e i vari Windows phone. Ma Android stock è fantastico. A mio parere as always.

Aggiungo: Samsung (la mia ragazza ha un S2) riempie i suoi Smartphone di crapware che ti fan durare meno la batteria e ti creano tanti altri piccoli problemi. Se si roota e si installa una versione stock la batteria dura il doppio per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...