Vai al contenuto

pippo82

batteria macbook pro in carica passa da 93 % a 100%

Recommended Posts

Ho notato in questo momento che avendo il mac in carica ogni volta che arriva al 93 % passa subito al 100% e il led da ambra diventa verde, se stacco l'alimentazione dopo due minuti passa da 100% a 92% ricarico e poi rifà la stessa cosa: arriva a 93% e quindi subito al 100%...Ho sostituito la batteria un mese fa e ha due cicli solo di ricarica lo stato è normale...che ne pensate?

Modificato da pippo82

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up...e  adesso l'ho fatto scaricare al 70 per cento l'ho rimesso in carica e mi ha caricato fino al 98 per cento mah... spero qualcuno possa aiutarmi

Modificato da pippo82

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Maurizio Capone
      Buongiorno a tutti,
      ho una domanda alquanto bizzarra di cui non trovo notizie sul web. Il mio MackBook pro mid 2010 perfettamente funzionante da qualche giorno non si ricarica più quando è acceso, lo fa solo una volta spento. Ho provato ovviamente a cambiare il caricatore, a pulire i contatti di mag safe e dell'attacco anche se mi sembrava inutile visto che da spento si ricarica. Insomma nel mio panorama di esperienza Apple, sono uno che li utilizza da tanti anni e molto anche per lavoro, questa mi mancava. Avete qualche suggerimento, qualche tentativo da fare prima di portarlo in assistenza?
      Ps. l'anno scorso ho fatto sostituire la batteria in un centro R-Store
      Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte
    • Da Valentina Cosimo
      Buonasera a tutti! Spero possiate aiutarmi con questo mio problema che non capisco come risolvere, sul web non c'è nulla di così specifico, e prima di tornare in negozio vi chiedo un consulto: ieri vado da Mediaworld nella mia città ad acquistare finalmente un MacBook Pro 2019 da 13'', con tanto di polizza assicurativa ovviamente (ancora da attivare). Vado a casa, lo uso faccio l'aggiornamento (che inizialmente credevo essere il problema) e da lì scopro che dopo il 55% circa di batteria SENZA alimentatore si spegne in automatico completamente, a poche ore dall'acquisto, senza che si riesca più ad accenderlo con il tasto usuale di accensione. Rimane tutto nero e spento, come fosse saltata la corrente. Si accende infatti solo una volta attaccato l'alimentatore. Si carica di quel poco, lo tolgo per valutare se il problema persiste, e una volta sceso di nuovo al 54% o quel che è, si rispegne del tutto. lo porto a cambiare al terzo spegnimento, me lo cambia vedendo coi suoi occhi il problema, attribuendo il tutto prima al software aggiornato, poi alle impostazioni del monitor da correggere su "mai" su spegnimento. Arrivo a casa e anche questo computer presenta l'identico problema. Che cosa caspita dovrei fare? Da che dipende? Pure l'assistente google oggi in chat non sapeva che dirmi, eppure ho fatto il controllo dell'hardware ed è tutto a posto. Prima di fare resi o cambi ANCORA volevo appunto capire cosa possa essere secondo voi. 

Grazie ragazzi!
    • Da Ferdinando Ragone
      Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato per lavoro il nuovo MacBook Pro 15". 
      Sono preoccupato per la batteria, nel senso che l'applicazione health battery mi mostra continuamente un valore diverso di salute.
      Oscilla dal 99% al 95%. In media sta sempre sul 97%

In allegato uno screen delle info che riposta l'applicazione, cicli e altro. 
      Tutto regolare o mi devo preoccupare. 
      Ho la Apple Care.

• Da Sasuke87
      Ciao a tutti.

Apro questo topic per chiedere chiarezza su un argomento che secondo me viene un po' sottovalutato: le batterie.

Parlo di batterie in generale; portatili, cellulari, power bank, ecc.

Come e quando devono essere ricaricate per garantirne le prestazioni e la durata nel tempo?
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo