Vai al contenuto

Come creare un account iTunes USA in 5 minuti


Materasso

Messaggi raccomandati

1: Fai log out con il tuo account e Cambiare lo Store da itunes, in fondo alla pagina 


2: Ricerca un’applicazione Gratuita e prova a scaricarla, a questo punto clicca su crea nuovo account


3: compila i campi con i tuoi dati, quando devi selezionare la via mettine una che ti piace, io ad esempio ho messo 5th Avenue NYC

 

4.sul metodo di pagamento, selezionate l’ultima voce †NONE “.

 

5. goditi il tuo account americano!

 

6. Youtube é pieno di video che spiegano come si fa passo per passo se non ti é chiaro qualche passaggio, se no chiedi pure qui o clicca su fonte qui sotto   :ciao:

 

fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ma a cosa serve avere un account iTunes americano??

anni fa era l'unico modo per usare dei codici regalo, non esistevano per lo store italiano, oggi potrebbe servire per scaricare app presenti solo in quello store, non è detto che un'app sia presente contemporaneamente su tutti gli store

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una Account USA può servire anche a utilizzare iTunes Radio, disponibile per ora solo in America

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che ha proBBlemi con itaGLIano sui forum... stiamo calmi:

 

UNA LINGUA ALLA VOLTA

 

che qui ci viene mal di testa

 

 

:ghghgh:

 

il problema è l'Italia, non gli Italiani

 

quando nel 90% dei paesi del Mondo civile, l'Inglese era già lingua obbligatoria, qui si giocava ancora con aste e filetto per imparare a scrivere bene  :angiolettoim:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

3: compila i campi con i tuoi dati, quando devi selezionare la via mettine una che ti piace, io ad esempio ho messo 5th Avenue NYC

 

fonte

 

La 5th Avenue sarà ormai sovraffollata di account itunes! :ghghgh:

 

Io per esempio ho scaricato l'app della PlayStation che qui ancora non è uscita..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...