Vai al contenuto

[Aiuto] iPad con pulsante accensione danneggiato.


Teppy

Messaggi raccomandati

Ciao!

ho un ipad che non riuscivo a ripristinare.

Non riuscivo a mandarlo in DFU mode. Quando lo accendo continua a mostrarmi il logo di connessione ad iTunes.

Collegandolo su iTunes mi viene riconosciuto, viene scaricato il sistema operativo ma all'atto di caricarlo sul dispositivo non va.

 

Ho quindi tentato di metterlo in DFU mille volte... ma non riuscivo.

Ho anche provato con la modalità guidata di software per il jailbreak, ma quando mi veniva chiesto di tenere premuto il power per qualche secondo... era come se io non lo facessi e la procedura si bloccava.

 

Stavo impazzendo quando guardando bene l'ipad sembra che abbia subito una caduta proprio in quell'angolo e quindi... forse quel pulsante non fa il contatto che dovrebbe...

 

Ho quindi bisogno di mandarlo a riparare o farlo vedere da una mano esperta.... ma chiaramente non vorrei nemmeno spendere tanto. Sapete indirizzarmi su qualcuno che conoscete o con cui avete esperienza? 

 

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io potrei sia a Milano (quindi Rozzano/Carugate), sia a Caserta (periodo di ferie).

L'ipad non è in garanzia, quindi credo ... che mi diano una bella legnata i posti ufficiali.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...