Vai al contenuto

IPAD 1^ generazione... conviene?


ila797

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :ciao:

 

Ho bisogno del parere dei più esperti di Ipad, IOs e quant'altro...

Sto per acquistare un'Ipad usato di prima generazione, 64GB WI-FI + 3G... il prezzo è bassissimo (€ 200, compresa custodia)... leggendo qua e là si dice che a breve non sarà più un dispositivo funzionale, che crasha continuamente, ma è davvero vero? (Scusate il gioco di parole!)

Ne avrei bisogno solo per "cazzeggio", giochi e internet... pensate non ne valga la pena?

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Per quella cifra trovi ottimi tablet Android di caratteristiche nettamente superiori.

 

La prima versione di iPad è single core di CPU e GPU, privo di fotocamera e non più aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho venduto un ipad 2 32gb wifi+3g a 300 euro circa 6 mesi fa. secondo me lo trovi anche a meno.

 

se è imballato, non è mai stato usato .. quindi vai sul sicuro. al max lo apri e lo accendi davanti a lui per verificare che funzioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho venduto un ipad 2 32gb wifi+3g a 300 euro circa 6 mesi fa. secondo me lo trovi anche a meno.

 

se è imballato, non è mai stato usato .. quindi vai sul sicuro. al max lo apri e lo accendi davanti a lui per verificare che funzioni.

 

A meno di 300€ imballato? Da quello che ho visto nei vari siti è vero, si trova a meno, ma sono usati cmq da almeno un anno... e senza garanzia... ho paura che dentro ci sia qualche sorpresa :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...