Vai al contenuto

eliminare memoria i cloud ?!


Messaggi raccomandati

la mia domanda credo sia chiara 

vorrei sapere come devo fare per eliminare o meglio spostare e salvare le varie cose che al momento mi occupano lo spazio in i cloud ...?

faccio una foto con il mio iphone4s impostando lo streaming e quest'ultimo mi dice che non può salvare perché in icloud non c'e più spazio disponibile ..

altra cosa ma quando entro tramite internet nel mio i cloud e metto la mia password ,la icona con scritto foto non la vedo ...c'e calendario ,trova il mio iphone,agenda,mail,ecc 

qindi che devo fare per vedere le mie foto e per cancellare tutto il contenuto di icloud ..grazie  :ciao:  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda credo sia chiara 

vorrei sapere come devo fare per eliminare o meglio spostare e salvare le varie cose che al momento mi occupano lo spazio in i cloud ...?

faccio una foto con il mio iphone4s impostando lo streaming e quest'ultimo mi dice che non può salvare perché in icloud non c'e più spazio disponibile ..

altra cosa ma quando entro tramite internet nel mio i cloud e metto la mia password ,la icona con scritto foto non la vedo ...c'e calendario ,trova il mio iphone,agenda,mail,ecc 

qindi che devo fare per vedere le mie foto e per cancellare tutto il contenuto di icloud ..grazie  :ciao:  :confused:

Se hai un Mac, da Preferenze di sistema->iCloud->Gestisci (nell'angolo in basso a destra)

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qindi che devo fare per vedere le mie foto e per cancellare tutto il contenuto di icloud ..grazie  :ciao:  :confused:

Usa iPhoto sul Mac.

 

Puoi trasferire fuori da iCloud e mettere nel Mac.

 

Comunque vai a vedere quanto spazio hai, e quanto ne hai usato.

Magari ti conviene acquistare Gigabytes, e vivere felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...