Vai al contenuto

danybertana

Scocca del Mac Book Pro Retina poco resistente?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho notato che facendo una piccola pressione sotto il mac retina 15'' il coperchio inferiore si flette leggermente ed emette degli strani scricchiolii... E' tutto normale? E' così poco resistente? :preoccupato: Sembra quasi che tocchi dei pezzi Hardware sottostanti. Devo preoccuparmi?  :shock:

Qualcuno un po' esperto mi risponde?

Grazie mille  :ok:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest dataghoul

stasera quando vado a casa provo a farlo sul mio e ti faccio sapere, però a memoria non mi pare di avere notato la scocca cedere in alcun punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, ma non ti preoccupare più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano che la Apple si perda in ste cose!  :shock: Bah... Va be grazie mille a tutti! :D

Scusa, ma in quale cosa si è persa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma in quale cosa si è persa? 

ma lascia stare.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un po' strano che scricchioli schiacciando la scocca anche con una lieve pressione... Mi fa strano che la Apple non abbia reso più rigida la chiusura, anche perché è inevitabile che per spostare il mac (visto che è una portatile) bisogna prenderlo da sotto con le mani, no? :mad: La cosa mi preoccupa un po' perchè a lungo andare potrebbe danneggiare componenti interni. :mad: Grazie per avermi rassicurato... almeno so di non essere l'unico... Qualcun'altro che ha il MacBook Pro Retina e può provare? Fatemi sapere... Grazie mille  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Fede95
      Ciao a tutti,
      Sto scrivendo su questo forum perché ho un problema con il mio MacBook Pro 13” del 2011.
      In seguito a un problema (descritto sotto) ho fatto un test completo dell’hardware che mi da come errore: 4MEM/62/40000000: 0x84eaa518
      A cosa è dovuto secondo voi? Come dovrei comportarmi? 
      Grazie in anticipo.

Maggiori informazioni:
      Ho deciso di fare il test perché il Mac continua ad impallarmi apparentemente a caso. Alcune volte è necessario spegnerlo dal tasto fisico altre volte si risolve da solo. Ho fatto il test dell’hardware 4 volte perché la prima volta ho fatto il test veloce e mi ha dato come errore: 4HDD/11/40000004: SATA (0,0).
      La seconda volta ho fatto un test approfondito e mi ha dato: 4MEM/62/40000000: 0x84eaa518
      La terza volta ho rifatto il test veloce e mi diceva che non c’erano errori.
      La quarta e ultima volta ho rifatto il test approfondito e mi ha dato di nuovo: 4mem/62/40000000: 0x84eaa518.

Prima che succedesse questa cosa non ho fatto niente di anomalo a parte Disinstallare e reinstallare alcuni programmi della suite Adobe (per cambiare lingua) e ho cambiato lingua dalle impostazioni a MacOs. 

altre cose da segnalare ho cambiato L batteria ma tipo 4/5 mesi fa e le SSD circa 2 anni fa. Il resto dell’hardware è originale.

• Da ami3390
      Ciao a tutti. Come da oggetto del Topic ho un problema con una delle porte usb del mio macbook pro 13, ovvero la porta usb più vicino alla batteria non rileva nessuna periferica usb. Ho provato il riavvio del SMC ma niente(in passato aveva funzionato ma adesso nulla). Consigli sul da farsi? Premetto che il mac non è in garanzia; Posso risolvere diversamente o devo per forza comprare un hub usb da usare su l'unica porta usb funzionante?
      Grazie mille
    • Da LeoMac94
      Ciao a tutti,
      ho da poco portato la fibra a 1 GB/s fino a dentro casa con la tim non riesco a capire se il mio MacBook PRO del 2012 può navigare fino a 1GB/s. Ho cercato su internet e la scheda di rete che dovrebbe avere è :
      Rete Broadcom NetXtreme BCM57765 Gigabit Ethernet PCIe (10/100/1000/2500/5000MBit/s), Broadcom 802.11n (a/b/g/n = Wi-Fi 4), Bluetooth 4.0

Sia in wifi (160 mb/s) che in ethernet (300 mb/s con cavo di 6a categoria) li vedo lontanamente e sto cercando di capire se sono io che non ho dispositivi che li possono supportare o il problema è di linea; o devo mettermi e smanettare parecchio con tcp udp maschere di rete ecc... se riuscite a farmi un pò di chiarezza ve ne sarei grato.
      Grazie delle risposte 
    • Da ppine_apple
      Caro forum,

qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il tasto eject presente sulla tastiera Apple Keyboard su Mojave.
      Ho guardato un po' in giro e la soluzione più ricorrente è l'utilizzo di un re-mapper.

Qualcuno ha trovato qualche altra soluzione?

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo