Vai al contenuto

guida xcode 4.6.3


Messaggi raccomandati

 

salve, ho appena finito di leggere la guida "diventare un Xcode " finita la parte teorica riguardante il linguaggio di programmazione objective-c tutto ok, il problema sorge quando inizia a spiegare come funziona xcode facendo riferimento a una vecchia versione di xcode totalmente diversa da quella che possiedo io, ovvero xocde 4.6.3 , voi conoscete qualche guida che mi può aiutare? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti uguali gli xcode... 

Se non sai quello che dici, non parlare, tanto per aumentare il numero dei messaggi. 

 

 

Ritornando al discorso, se mastichi l'inglese (me lo auguro) trovi tutto qui https://developer.apple.com/library/ios/#documentation/ToolsLanguages/Conceptual/Xcode_User_Guide/000-About_Xcode/about.html

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti consiglio di acquistare qualche libro che sia aggiornato magari qualcuno dell'Appres sono i migliori (inglese) e da li capirai molto di più

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...