Vai al contenuto

Magliette Apple Store Rimini


Messaggi raccomandati

Sabato vorrei andar all'apple store di Rimini in occasione dell'inaugurazione per prender le magliette che regalano ai primi mille. e anche per festeggiar l'evento, credo sia una cosa unica! ecco le domande: quante ora prima devo andar per esser sicuro di riuscir a prenderle? e poi.. che taglia sono? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vorrei andar all'apple store di Rimini in occasione dell'inaugurazione per prender le magliette che regalano ai primi mille. e anche per festeggiar l'evento, credo sia una cosa unica! ecco le domande: quante ora prima devo andar per esser sicuro di riuscir a prenderle? e poi.. che taglia sono? grazie!

 

Peccato non ho di meglio da fare altrimenti ci sarei andato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non ho di meglio da fare altrimenti ci sarei andato ;)

se non hai di meglio da fare vai, no?  :ghghgh:  scherzo

 

Per quanto riguarda la maglia dovrebbe essere una L, per la fila dipende molto.... Quando hanno aperto al centro commerciale Il Leone a Lonate un mio amico era andato un'ora prima dell'apertura ed era tra i primi.

 

ovviamente più è "importante" il negozio più gente c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Sardegna niente Apple Store, senno starei li 24/24 h 

 

Pensare al fica? Forse non è meglio viste le spiagge e le turiste che ogni anno arrivano in Sardegna.

 

Dopo un'ora che non compri nulla i tuoi amati commessi della Mela ti buttano fuori, la Apple non è una ONLUS sono li per vendere.

 

 

Il fanatismo dilaga :)

 

Nemmeno durante la guerra quando distribuivano i generi di prima necessità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza da San Benedetto del Tronto alle 4:15, arrivato alle 6:20 ed eravamo circa 40 persone. tutto sommato non c'era una gran folla, il primo arrivato all'una di notte. bè che dire.. se si è fan Apple almeno una volta è da fare ;) bella esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'ora che non compri nulla i tuoi amati commessi della Mela ti buttano fuori

 

Non è vero.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me non é vero.. Chi ti manderebbe fuori dal negozio? Loro non pagano l'aria e neanche le mattonelle del locale, quindi a loro porta solo vantaggio avere più persone per attirare i clienti ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...