Vai al contenuto

Apple care quando attivabile? URGENTE


M.atteo

Messaggi raccomandati

Sono molto interessato all'acquisto di un iPhone 4s con Apple Care. Ho contattato il proprietario, il primo anno di garanzia è scaduto ad aprile circa, e lui non ha attivato l'Apple Care. Lui mi venderebbe l'iPhone con l'Apple Care da attivare e lo scontrino di quando ha comprato l'iPhone. Posso attivare l'Apple Care durante il secondo anno di garanzia (dato che ha lo scontrino)? Io so che l'Apple care va attivata quando l'iPhone è ancora in garanzia, il secondo anno è considerato ancora in garanzia? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple care non la puoi attivare, se ha lo scontrino puoi usufruire del secondo anno dato per legge rivolgendoti, con lo scontrino, al negozio in cui è stato acquistato l'iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione, l'iPhone è stato comprato all'Apple Store di Milano quindi risulta essere ancora in garanzia Apple durante il secondo anno. In questo caso è attivabile l'Apple Care? credo proprio di si, però voglio avere conferma da voi del forum  :love_italiamac:.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/MC265T/A/app-for-iphone

 

vai in fondo

 

  • 1. AppleCare Protection Plan deve essere acquistato entro 12 mesi dalla data d’acquisto originale dell’iPhone e offre fino a due anni di copertura a partire dalla data d’acquisto originale dell’iPhone. I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono ai diritti previsti ai sensi della normativa a tutela del consumatore. Per maggiori dettagli, clicca qui.
  • 2. Le chiamate telefoniche sono soggette a oneri tariffari, laddove applicabili. La copertura di assistenza può essere soggetta a restrizioni. I prodotti consegnati al servizio di assistenza possono essere riparati o sostituiti con componenti equivalenti al nuovo per funzionalità e affidabilità.
  • 3. La copertura del servizio è disponibile con un deterioramento della batteria non imputabile a difetto pari o superiore al 50% rispetto alla specifica originale. Vai su www.apple.com/it/batteries per saperne di più.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se vieni in un forum chiedi e non ti fidi della risposta....

 

cmq google c'è anche per questo.

 

 

Non è che non mi fido, è solo che quando la notizia è "brutta" preferisco essere sicuro. Se tu mi avessi detto "si, puoi attivare l'Apple Care durante il 2 anno di garanzia" io non avrei fatto molte domande. Se ti ho irritato chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non troverai mai nessuno irritato... ah

 

Bene  :ok:

 

 

non mi hai irritato.

 

hai fatto una domanda semplice.. ti abbiamo risposto in 3, tutti allo stesso modo.

 

cosa volevi di più?

 

Cosa volevi di più?!? Che l'Apple Care fosse attivabile durante il secondo anno di garanzia  :rofl: . Beh, comunque grazie a tutti per le risposte, in particolare a Giuca che mi ha sopportato per tutto il pomeriggio ed è stato chiarissimo nelle risposte.  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riesumo questo topic sull'AppleCare senza crearne uno apposta.

Ho preso un iMac questa settimana, ed avendolo fatturato per qualche strana legge italiana ha solo un anno di garanzia. 
Ho acquistato l'AppleCare visto che il commesso mi ha detto che arrivo a 3 anni di garanzia con questa (1 legale più altri 2 di AppleCare). 
È uguale se l'attivo subito o è meglio attivarla poco prima della scadenza del primo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo topic sull'AppleCare senza crearne uno apposta.

Ho preso un iMac questa settimana, ed avendolo fatturato per qualche strana legge italiana ha solo un anno di garanzia. 

Ho acquistato l'AppleCare visto che il commesso mi ha detto che arrivo a 3 anni di garanzia con questa (1 legale più altri 2 di AppleCare). 

È uguale se l'attivo subito o è meglio attivarla poco prima della scadenza del primo anno?

non è una legge strana...è una legge EUROPEA!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo topic sull'AppleCare senza crearne uno apposta.

Ho preso un iMac questa settimana, ed avendolo fatturato per qualche strana legge italiana ha solo un anno di garanzia. 

Ho acquistato l'AppleCare visto che il commesso mi ha detto che arrivo a 3 anni di garanzia con questa (1 legale più altri 2 di AppleCare). 

È uguale se l'attivo subito o è meglio attivarla poco prima della scadenza del primo anno?

guarda che "è uguale" perché comunque arriverai ad essere coperto a 3 anni dall'acquisto, non dall'attivazione eh!

solo per essere sicuro che ti sia chiaro ;)

l'unico vantaggio che vedo nel non attivarla subito è che se magari esplode casa, o ti rubano l'imac...

sennò davvero non ne vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si possa attivare entro il primo hanno è comodo perché magari uno la compra più avanti (per non spendere tutto subito) e/o la cerca su ebay o altro risparmiando.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella conversazione... ho preso un 4s nuovo 20 giorni fa... con questa Apple care avrei 3 anni di garanzia? Il commesso mi ha detto che adesso Apple ha 2 anni di garanzia come gli altri... Costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella conversazione... ho preso un 4s nuovo 20 giorni fa... con questa Apple care avrei 3 anni di garanzia? Il commesso mi ha detto che adesso Apple ha 2 anni di garanzia come gli altri... Costo?

Adesso c'è solo l'apple care plus attivabile entro 30 gg ti copre ancje i danni accidentali... Copre 2 anni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'è solo l'apple care plus attivabile entro 30 gg ti copre ancje i danni accidentali... Copre 2 anni

 

telefonicamente si può attivare anche quella standard a 69€, così almeno fino a qualche settimana fa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry vorrei essere sicuro perche ho dei progetti futuri :ghghgh:

Ho preso 10 mesi fa il mio ip5 al vodafone store con regolare scontrino, e 10 giorni fa sono riuscito a farmelo cambiare direttamente da apple. Io adesso ho 2 mesi di garanzia residua (+3 dell iphone rigenerato) o 14 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...