Vai al contenuto

Apple care quando attivabile? URGENTE


M.atteo

Messaggi raccomandati

telefonicamente si può attivare anche quella standard a 69€, così almeno fino a qualche settimana fa

Sapevo che fosse attivabile solo per chi avesse preso il dispositivo prima dell'arrivo della plus e fosse ancora nel primo anno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry vorrei essere sicuro perche ho dei progetti futuri :ghghgh:

Ho preso 10 mesi fa il mio ip5 al vodafone store con regolare scontrino, e 10 giorni fa sono riuscito a farmelo cambiare direttamente da apple. Io adesso ho 2 mesi di garanzia residua (+3 dell iphone rigenerato) o 14 mesi?

la garanzia dei ricondizionati rimane quella del primo iphone, ma con un minimo garantito di 90 giorni, nel tuo caso quindi 90 giorni ma dalla sostituzione non dal termine del primo anno.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia dei ricondizionati rimane quella del primo iphone, ma con un minimo garantito di 90 giorni, nel tuo caso quindi 90 giorni ma dalla sostituzione non dal termine del primo anno.

E dopo ho il secondo anno di garanzia apple o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry vorrei essere sicuro perche ho dei progetti futuri :ghghgh:

Ho preso 10 mesi fa il mio ip5 al vodafone store con regolare scontrino, e 10 giorni fa sono riuscito a farmelo cambiare direttamente da apple. Io adesso ho 2 mesi di garanzia residua (+3 dell iphone rigenerato) o 14 mesi?

praticamente ti si allunga la garanzia di 1 mese rispetto alla naturale scadenza del primo anno dalla data di acquisto dell'iPhone
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente ti si allunga la garanzia di 1 mese rispetto alla naturale scadenza del primo anno dalla data di acquisto dell'iPhone

Quindi nessun secondo anno di garanzia apple anche se non ho fatto fatturo? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Preso in un vodafone store con scontrino ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessun secondo anno di garanzia apple anche se non ho fatto fatturo? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Preso in un vodafone store con scontrino ricordo

se l'hai comprato da Vodafone il secondo anno è a carico di vodafone, cioè il venditore

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...