Vai al contenuto

Che sport?


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Che sport fate?  E che sport avete fatto?

 

 

 

Io faccio tennis da 4 anni, ho fatto basket per altri 4 anni, calcio per 1, nuoto per 2 e mountain bike per 1...

 

Adesso tocca a voi!!

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Alcuni di questi anche contemporaneamente:

 

4 anni di scherma

2 anni di atletica leggera (prevalentemente salto in lungo, 100 e 200)

1 anno di lotta greco romana

5 anni di nuoto

18 anni di karate

7 anni come arbitro di calcio

3 anni di pallavolo agonistica giovanile

3 maratone in 2 anni

da 8 anni oramai mi dedico alla pallavolo mista (una specie di pensione dell'atleta :ghghgh: )

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella l'intenzione...e prima o poi riuscirò a partecipare alla maratona di new york ...magari piazzandomi in buona posizione :diavoletto: ho visto vecchietti più 8in forma di me :shock::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ahaahahah, se andrai a new york io passo a windows

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per esserci andato ci sono già andato ma solo a guardarla, alla maratona hanno partecipato i miei... abbiamo anche le pettorine e le foto incorniciate a casa con l'attestato di partecipazione con orario di partenza e di arrivo e conteggio delle ore :) io facevo la mascotte ho fatto le foto e il tifo per capirci XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per esserci andato ci sono già andato ma solo a guardarla, alla maratona hanno partecipato i miei... abbiamo anche le pettorine e le foto incorniciate a casa con l'attestato di partecipazione con orario di partenza e di arrivo e conteggio delle ore :) io facevo la mascotte ho fatto le foto e il tifo per capirci XD

Quanti anni hai? 

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E i tuoi genitori quand'è che anno partecipato? 

Scusa per le domande un po' private ma ho la curiosità che i tuoi genitori abbiamo partecipato alla maratona anche da "vecchi"...

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per un ragazzo di 25 anni una persona di 53 è vecchia anche se si parla di mamma e papà... almeno dalle mie parti :) io non riuscirei a farne 10 di km correndo figuriamoci 42 :) nemmeno alla deejay ten riuscirei a correre per questo volevo mettermi un pò in riga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Faccio basket da 10 anni, inizio l undicesimo questo settembre. D estate oltre ad andare al campetto, faccio tennis e nuoto un po'. Altre ad un divertentissimo ""rugby"" su sabbia (rugby per modo di dire... Lo facciamo solo per il gusto di placcarci xD). In più corro per circa 5 KM per aumentare la mia (scarsa) resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

Io da giovane giocavo a calcio, poi con la fidanzata che praticava sci da fondo ho imparato pure io e alla fine ho fatto pure delle gare!

Oggi, passati i 50 e con un tendine d'achille non proprio in forma, vado in palestra ed escursioni light in montagna con la mia fida Nikon!

Ragazzi è dura invecchiare!

[emoji1][emoji1][emoji1]

Il mio Flickr

Il mio MaXArtis

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Tocca a me:

 

- Nuoto

- Basket

- Calcio

- Palestra

- Vela

- Ginnastica Artistica

- Danza

- Judo

- Tennis

- Atletica

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

da giovane praticavo il Kayak.... bello!

 

poi Judo fino alla verde o blu non ricordo.

 

poi altro ma a livello veramente penoso.

 

la corsa per me è un modo per scaricarmi.

 

i pesi invece "mi tocca".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

da giovane praticavo il Kayak.... bello!

poi Judo fino alla verde o blu non ricordo.

poi altro ma a livello veramente penoso.

la corsa per me è un modo per scaricarmi.

i pesi invece "mi tocca".

Anche io il kayak !!

Che bei ricordi !!

…insieme alla mountain bike !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...