Vai al contenuto

Che sport?


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Adesso faccio la lista "onesta". Quella di prima era solo per far vedere chi l'aveva più lunga:

 

- Nuoto (in realtà "piscina", dato che l'ho fatta per 1-2 anni da molto piccolo)

- Basket (uno dei pochi fatti in maniera seria: arrivato all'agonismo, partite ogni domenica, fatto per 5-6 anni almeno)

- Calcio (faccio partitelle con gli amici da sempre, e l'ho fatto in maniera agonistica solo per 2 anni)

- Palestra (ho iniziato nominalmente 4 anni fa, ma sono 6-8 mesi che mi sto dedicando seriamente)

- Vela (fatto d'estate ogni tanto, optimist, 420 e laser)

- Ginnastica Artistica (giorno di prova, poi sono scappato)

- Danza (3-4 mesi, anche da lì sono scappato)

- Judo (ho fatto un semestre, fermato alla gialla, facevo pena, avevo 13-14 anni, debole, gracile, timido e non mi piaceva combattere...)

- Tennis (partitelle con amici)

- Atletica (fatto d'estate ogni tanto in alcuni villaggi)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io il kayak !!

Che bei ricordi !!

…insieme alla mountain bike !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

non so da te ma qui al norde ci sono dei bei fiumiciattoli.. è che devi essere organizzato..partire all'alba e tornare a notte fonda....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da te ma qui al norde ci sono dei bei fiumiciattoli.. è che devi essere organizzato..partire all'alba e tornare a notte fonda....

Le acque bianche mi mancano : per me mare e lago !

Che voglia di dare 2 pagaiate !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la settimana prossima vado in Kayak.
L'uscita dura due ore e mezza e costa 20€. Prezzo eccessivo?
In alternativa c'è un'altra formula a 30€ dove è inclusa anche la cena. L'unica cosa che mi "perplime" non è tanto la qualità della cena, piuttosto la quantità. Di solito queste cose sono pacchi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Le acque bianche mi mancano : per me mare e lago !

Che voglia di dare 2 pagaiate !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

bello il sesia.... pericolo ma ..adrenalina.

 

anche rafting non è male.. valle d'aosta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la settimana prossima vado in Kayak.

L'uscita dura due ore e mezza e costa 20€. Prezzo eccessivo?

In alternativa c'è un'altra formula a 30€ dove è inclusa anche la cena. L'unica cosa che mi "perplime" non è tanto la qualità della cena, piuttosto la quantità. Di solito queste cose sono pacchi.

Be 20 euro mi sembra una sciocchezza !

Per la cena non saprei .....

Dove pagai ?

Ora che penso c'è un club di canoa proprio dietro casa mia,al laghetto dell' eur....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Be 20 euro mi sembra una sciocchezza !

Per la cena non saprei .....

Dove pagai ?

Ora che penso c'è un club di canoa proprio dietro casa mia,al laghetto dell' eur....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Una sciocchezza nel senso di: troppo oppure troppo poco?

Pagaierò (esiste?) nel golfo di Napoli. Si fa un tour della zona (non che non la conosca, ma sai... vederla dall'altro lato è comunque "nuovo") tra grotte, insenature e ville romane.

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sciocchezza nel senso di: troppo oppure troppo poco?

Pagaierò (esiste?) nel golfo di Napoli. Si fa un tour della zona (non che non la conosca, ma sai... vederla dall'altro lato è comunque "nuovo") tra grotte, insenature e ville romane.

Intendo poco !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

arrampicata :D

Bellissimo sport!

È circa un anno che lo faccio saltuariamente nelle palestre apposite, e quest'estate punto all'uscita in falesia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho una naturale repulsione verso lo sport  :ghghgh:

 

E ora che ci penso non avrei nemmeno dovuto scrivere qui... mo' scappo  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...

Io pratico MMA da qualche anno. 

Rimettono in forma, aumentano la resistenza, la forza. Contemplano lo spirito ed ovviamente sono belle da praticare.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...