Vai al contenuto

NGM Forward Prime...cosa ne pensate?


Junior

Messaggi raccomandati

Stavo cercando un cellulare dual sim per mio papà e mi sono imbattuto in questo modello..dopo una iniziale diffidenza per il marchio mi sono soffermato solamente sul terminale e dopo averlo provato devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...

Qualcuno l'ha o l'ha provato? Cosa ne pensate?

 

Questo http://www.ngm-mobile.com/PresentazioneTelefono.aspx?idTelefono=109

 

PS: devo dire che a leggere i nomi dei terminali non so se ridere o piangere...che fantasia!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in ufficio tanti colleghi hanno acquistato smartphone android "cinesi" e si stanno trovando bene.

sono terminali ben costruiti e full optional (dual sim, umts, gps, monitor da 5", ecc). prezzo circa 180 euro.

 

credo che quel NGM non sia peggio di quelli, visto che la componentistica interna sarà la stessa.

 

guarda anche su Amazon, digitando smartphone android.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo vecchia la versione di android.  :oops:

Grazie.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada..considerando che mio papà cambia cellulare ogni morte di papa puntavo a qualcosa di aggiornato (in senso lato). ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

conosco la NGM ma secondo me per quello che offre è troppo cara.

 

ho dei colleghi che hanno speso poco per avere di cinesi con ottimo hw (tipo quello che monta un S3).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine ho preso l'ngm formward prime..su amazon a 379euro...arrivato ieri sera, configurato e importato i contatti dagli altri due telefoni....qualche test veloce di connessione wifi e qualche gioco...prime impressioni : ottimo, molto veloce ed android merita..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso l'ngm formward prime..su amazon a 379euro...arrivato ieri sera, configurato e importato i contatti dagli altri due telefoni....qualche test veloce di connessione wifi e qualche gioco...prime impressioni : ottimo, molto veloce ed android merita..

 

 

si android non è male considerando che gira su molti HW di molte marche.

 

che app hai scaricato?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. L'ho usato ieri sera per configurazioni base 2 ore, poi l'ho lasciato a mio papà ( è suo..).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che era per il papà. pensavo che ne avresti approfittato per "giocarci" un pò.

 

Si si appena riesco a rimetterci sopra le mani ci smanetto un po'.... :ok:

Ho già fatto dei test di velocità di caricamento pagine confrontandoli con il mio iphone4 (entrambi da wifi) e i risultati sono stati imbarazzanti..tempi di caricamento 5-6 volte inferiori... :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...