Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

POSTEPAY SU APP STORE

RikyTorres

Recommended Posts

In risposta al tuo post ci sono solo le due righe sotto di esso, mentre il "mentitore sudorato" nella risposta a Riky Torres era evidentemente un paradosso dato che tu hai confermato l'esattezza di quel che io ed altri abbiamo testimoniato.

Il  "me l'ha detto il call center" è un link al post in cui si trova scritto che ben 8 utenti avrebbero avuto questa risposta dal call center.

Non ricordavo il tuo intervento.

A te non sembra strano che già 2 anni fa il call center comunicasse procedure che ad oggi non sono mai state messe in atto? 

Comunque la questione è risolta:

CONTRARIAMENTE A QUANTO PIÙ VOLTE AFFERMATO

SI PUÃ’ ABBINARE UNA RICARICABILE postepay VISA prodottoPostepay_sola.jpg

AL PROPRIO ID APPLE NEL PROPRIO ACCOUNT iTUNES

iTunes Store: modifica dei dati dell'account

Informazioni su come utilizzare un ID Apple esistente in iTunes Store e Mac App Store

Punto e basta.

Scusa effettivamente dal mio precedente post sembra che me la sia presa, ma non è così... è che ho risposto dal cell durante la pausa pranzo in fretta e furia e senza specificare o mettere smile è facile fraintendere!  :DD 

Avevo capito che non mi stavi criticando, volevo solo far presente che non me ne viene in tasca nulla a inventarmi balle.  ;) 

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo