Vai al contenuto

Problema con bootcamp!


Messaggi raccomandati

Salve, avrei un problema.. Volevo mettere windows sul mac tramite bootcamp, ma dopo che ho messo il cd formattato la partizione e riavviato il cd, l installazione di windows si blocca!! Dopo 30 secondi che comicia a caricare, l ho lasciato cosi per ore e ho capito che non era normale.. In piu se lo riavvio e premo ALT non mi fa tornare su mac..

Link al commento
Condividi su altri siti

al 98% è colpa del dvd di windows, prova a crearlo con l'app SimplyBurns dall'iso di windows sul dvd, a me con questo programma funziona su tutti i mac, l'avevo fatto con Toast Titanium prima e avevo il tuo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avrei un problema.. Volevo mettere windows sul mac tramite bootcamp, ma dopo che ho messo il cd formattato la partizione e riavviato il cd, l installazione di windows si blocca!! Dopo 30 secondi che comicia a caricare, l ho lasciato cosi per ore e ho capito che non era normale.. In piu se lo riavvio e premo ALT non mi fa tornare su mac..

a seguire......

Snow leopard, e ho provato sia con windows xp che con vista, i cd sono originali.. Quelli di ripristino per formattare il mio vecchio toshiba

Se segui la procedura guidata che ti viene visualizzata non vi sono problemi sulla creazione della partizione via "Boot Camp" , installazione e download dei driver..... devi seguire passo passo le istruzioni che ti vengono visualizzate passopasso...

 

I problemi potrebbereo essere:

 

1 - S.O windows - i dvd devono essere originali , non ha importanza se sono dvd a corredo di un pc , il s.o è indipendente dal reto di quello che vi è contenuto, di norma dovresti avere un disco che contiene il s.o e i driver del compatibile....

 

2- Boot Camp - Qui potrebbe esserci un problema, Quale versione utilizzi.....?? Se non ricordo male dalla versione 3.4 " Boot Camp " non supporta più win XP e Vista, supporta win7 e di conseguenza i driver che vengono scaricati sono per win7 ........

 

Sono solo questi due che possono creare problemi durante l'installazione.........

 

Comincia a verificare quale versione di " Boot Camp " hai ..... poi per maggiori info vai sul sito apple service " bootcamp " . controlla in base alla versione che hai quali s.o supporta.....

 

Suppongo che il tuo problema si limiti solo alla corretta procedura e alla versione di "Boot Camp " sempre partendo dal principio che win sia originale è non una copia........

 

fai sapere.......

 

p.s  Metti solo il modello di mac ......e,

lascia perdere vista crea più problemi che altro sul mac

 

Bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...