Vai al contenuto

dubbi su itunes match, per chi se ne intende


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

vorrei fare itunes match con il mio account USA.

1) non cambia niente se uso quello ita o quello usa no? Funziona anche in Italia senza problemi no?

2) quando finirà l'anno di utilizzo, le canzoni rimarranno nel cloud per sempre? se io non le tengo più sul computer poi le posso riscaricare comunque quando voglio anche dopo 3 anni?

Cosa succede se non rinnovo l’abbonamento dopo il primo anno? Perderò i brani aggiornati al formato superiore? No, tutti i brani che hai aggiornato al formato superiore o che hai scaricato di nuovo sono completamente al sicuro. Perderai solo l’archiviazione centralizzata: non potrai più usare iCloud per mandare in streaming o scaricare sui tuoi dispositivi le canzoni abbinate o di cui hai fatto l’upload.

3) questo è quello che dicono sul sito Apple ma non é molto chiaro. Vuol dire che avrò sempre i miei 5-10-15-20Gb di Musica online ma che potrò scaricarli solo dal computer e semplicemente non potrò aggiungerne altre o scaricarle su iPhone? Potrò quindi scaricarle quando voglio su 2-3 computer anche a distanza di anni?

 

4) le canzoni posso scaricarle in formati peggiori? Sull'ipod mi farebbe comodo avere una qualità maggiore dell'audio mentre su iPhone no! In verità vorrei fare iTunes match solo per poter avere tutta la mia libreria musica con una qualità maggiore sull'ipod mentre vorrei tenere una qualità bassa su iPhone essendo di soli 16Gb. Si può fare? 

5)Dopo che mi scade posso scaricarle in formati peggiori? 

 

 

Ho 1000 canzoni circa che occupano 5Gb. Quello che vorrei fare é avere iPod con canzoni di Alta qualità, mentre iPhone con canzoni di bassa qualità. Inoltre vorrei avere su un mac le canzoni per l'iPhone in bassa qualità, mentre su un pc su cui é sincronizzato l'iPod vorrei avere quelle di alta qualità. Ma poterle comunque scaricare anche in futuro quando cambierò pc o comunque su un altro pc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...