Vai al contenuto

Problema balloon Applicazioni su dock


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho un problema un pò insolito da esporre. Ho notato che sul mio iMac, che ha su MOUNTAIN LION 10.8.4 (aggiornato ieri), già da un pò di tempo ho riscontrato questa piccola pecca che non so se faccia parte del sistema operativo in se oppure no, ovvero quando clicco sull'icona APPLICAZIONI nella dock bar e appare il pannellino con tutte le applicazioni appare sulla destra la vostra scrollbar e scorrendo potete vedere tutte le app. Giusto? Bene, sul mio MOUNTAIN LION ho notato che questa barra io non la vedo e sono costretto a usare le frecce. Questo piccolo problema ce l'ho da quando sono in possesso dell'iMac quindi non credo dipenda dall'aggiornamento di ieri.

 

Voi avete idea se può essere qualche opzione che ho attivato per sbaglio, se esiste un trucco che può farla riapparire. Perchè sia su mac book pro con SNOW LEOPARD e sia sull'iMac che ho a lavoro con LION questa barra appare.

 

E' solo un problema mio? ci sono altri che lo hanno riscontrato?

 

Grazie infinite per il vostro aiuto e attenzione.

 

Mick

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Penso intenda launchpad..a me quando ci clicco sopra viene fuori una sorta di schermata home dell'iphone, con in basso i pallini che stanno ad indicare a che pagina sei e per cambiare basta che trascino col mouse propio come per sfogliare la home dell'iphone.. Tu intendi quella icona rotonda con una specie di razzo ?Magari ho capito male siccome non ho mai avuto mac prima di ML, e non so com' era prima, però credo intenda quello...




Mac Mini i5 2.5 Ghz RAM 16 Gb _con Sierra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...