Vai al contenuto

Win7 volume auricolari troppo alto


VanHorstmann

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho il MBP in firma, ho installato Win7 con Bootcamp ed ho un problema con l'audio.
 

Se uso gli auricolari (jack) il suono che ne esce è talmente forte da perforare i timpani.

Devo sempre tenerli al "primo quadratino" e se provo ad aumentare di una tacca o due già perdo l'orecchio.

Come posso risolvere il problema?
Ho già cercato su google ma niente ha risolto...

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho il MBP in firma, ho installato Win7 con Bootcamp ed ho un problema con l'audio.

 

Se uso gli auricolari (jack) il suono che ne esce è talmente forte da perforare i timpani.

Devo sempre tenerli al "primo quadratino" e se provo ad aumentare di una tacca o due già perdo l'orecchio.

Come posso risolvere il problema?

Ho già cercato su google ma niente ha risolto...

 

Lo stesso problema è anche sotto OS X? 

Hai provato a vedere se risolvi scaricando i driver direttamente dal sito del produttore e lasciar perdere quelli forniti da Apple?

 

Le cuffie sono di qualità e con impedenza adeguata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie sono quelle in dotazione con l'Iphone 5, le EarPod, e non danno problemi con altri dispositivi.
In iOS ed OSX non ho problemi di volume.

 

Adesso provo a scaricare manualmente i driver.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun miglioramento della situazione :/

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...