Vai al contenuto

iphone4 bloccato in modalita' ripristino


casilino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi servirebbe un aiuto per comprendere come mai il mio iphone4 si e' bloccato (ossia non si accende)

se non mostrandomi un cavo usb con una freccia che indica l'icona di itunes.

 

ho provato a connetterlo al mio mac book avviando itunes, un messaggio di itunes mi dice che ha rilevato un

iphone in modalita di recupero e mi invita a ripristinare.

ho provato varie volte a ripristinare ma l'operazione e' iniziata al posto dell'icona con itunes e' apparsa la mela e una barra come se stesse scaricando qualcosa ma poi l'operazione si interrompe dandomi errore 40

 

errore 40 a quanto ho letto e' un problema di aggiornamento software, qualcuno di voi ha gia' per caso risolto un problema

simile?

plz help me!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così:

Lo colleghi al computer

Lo spegni (col cavo sempre collegato al computer)

Da spento premi per 10 secondi tasto home + tasto blocco\sblocco

passati i 10 s. molli il tasto blocco\sblocco e continui a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi. ora hai messo l'iphone in modalità DFU

Se hai dubbi su cosa premere e \o per quanti secondi questo segui questo video -->  

Ora che hai messo l'iphone in DFU (ossia modalità di recupero) itunes ti permetterà di ripristinalo, quindi premi il tasto ripristina .

 

Spero di esserti stato chiaro, Pier 99

 

PS: se per caso devi uscire dalla modalità DFU ti basta premere per 10 secondi tasto home + tasto blocco\sblocco

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui i consigli di Pier , oppure prova su un altro pc, a me tempo fa diede un problema simile sul portatile ma sul fisso nessun problema....da quel momento anche dal portatile nessun problema...

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gli da quell'errore perché ha interrotto un ripristino forse....

Però  mi incuriosisce cosa dice Apple riguardo quell'errore....

 

Ecco:

 

 

Errori 20, 21, 23, 26, 28, 29, 34, 36, 37, 40
Questi errori si verificano generalmente quando il software di protezione interferisce con il processo di ripristino e aggiornamento. Segui le istruzioni indicate in Risoluzione dei problemi relativi al software di protezione per risolvere questo problema. In rari casi, questi errori possono derivare da un problema di hardware. Se il problema persiste su un altro computer, il dispositivo potrebbe richiedere assistenza.

Controlla inoltre il file hosts per verificare che non stia impedendo a iTunes di comunicare con il server di aggiornamento. Consulta l'articolo iTunes: procedure avanzate di risoluzione problemi con iTunes Store, segui i passaggi dopo l'intestazione Blocchi di configurazione (Mac OS X/Windows) > Ricrea informazioni sulla rete > Mac OS X > Anche il file "hosts" potrebbe bloccare iTunes Store. Se disponi di software utilizzato per eseguire modifiche non autorizzate sul dispositivo iOS, disinstallalo prima di modificare il file hosts per impedire che quel software modifichi di nuovo automaticamente il file hosts al riavvio.
 
 
 
Boh....    -.-

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ma perché rispondere ad un topic morto e riesumare un necroposting del 2013 a che Pro.  ...?? 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...