Vai al contenuto

Apple Mail 6.5


Paolo_71

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

quando usavo con il computer windows 7, usavo Mozilla Thinderbird e
potevo scegliere l'impostazione delle cartelle di posta inviata e di
bozze in modo manuale questo perchè con iPad e con iPhone vedevo tutto
sia entrata e sia in uscita.
Vorrei fare la stessa cosa con Apple Mail.. ma non trovo nelle
preferenze questo tipo di impostazioni, è così che non c'è niente da fare oppure c'è un modo per
poter impostare?

Grazie e a presto

 

Paolo

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Conte Dracula:

 

Beh se a te non interessa sapere quando sei in giro che hai già spedito una mail con un F24 pagato, va bene!  Ma a me interessa, perchè con il computer ci lavoro e spedisco documenti importanti... e ho notato che con iPhone o con iPad c'è anche la funzione invia di nuovo... quindi se scopro che dal computer non ho spedito allora corro ai ripari e se l'ho già spedito allora mi basta cliccare invia di nuovo, se il client è configurato bene altrimenti sto usando due cartelle di posta inviata separatamente una per il client del computer e l'altra per iPad o iPhone che configurano nello stesso modo... ecco spero che hai capito cosa voglio fare!!

 

Per 167-761:

 

Grazie ho risolto... perché prima non vedevo come si fa perché mi appariva grigio e ho capito che dovevo espandere le cartelle imap... a quel punto selezionando la cartella di posta inviata (desiderata) posso andare a impostare come hai descritto tu.

 

Grazie sei stato gentile!!

 

A presto

 

Paolo

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...