Vai al contenuto

MacBook Pro 13" (Anno 2011) Non si accende più!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Io sono nuovo su questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego in breve il problema:

 

Ho un MacBook Pro 13" 2.8 Ghz i7 comprato nel Novembre del 2011, fino ad oggi non mi ha mai creato problemi di nessun genere.

Oggi ho deciso di pulire la tastiera e lo schermo del mio Mac, con i prodotto "Linea Ufficio - detergente antistatico e pulitore parti in plastica". Non è la prima volta che lo faccio eppure oggi ho riscontrato dei problemi. Dopo aver pulito attentamente la tastiera mi sono allontanato per qualche minuto, quando sono rientrato ho notato che alcuni tasti della tastiera erano sballati, mi sono subito preoccupato ma dopo pochi tentativi tutto cominciò ad andare bene. Quando ho finito di lavorare ho spento il Mac, adesso non si accende più e quando premo il tasto di Avvio non sento nessun rumore.

Cosa mi consigliate di fare?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicamente si è riacceso, ma adesso ho scoperto il problema. Sono i diversi tasti che non vanno tra cui anche il tasto di Avvio. Per questo non si accendeva. Piu precisamente i tasti sono: TMGB e altri simboli. Adesso mi sono attaccato al mac con una tastiera USB. Qualcuno sa quanto potrebbe costare mandarlo in Assistenza? Io sono di Ferrara quindi deduco che bisogna mandarlo a Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...