Vai al contenuto

macbook air....wifi risolto?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!


ho letto su internet di problemi riguardanti il wifi che a volte nemmeno

con la patch appena uscita vengono risolti (sito della apple). secondo voi, visto che voglio 


comprarlo a settembre, conviene aspettare che risolvano

questa magagna (che può essere hardware) e quindi comprarlo piu in la

(dicembre) o gia in  quelli prodotti a settembre potrebbero aver risolto il

problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho letto su internet di problemi riguardanti il wifi che a volte nemmeno

con la patch appena uscita vengono risolti (sito della apple). secondo voi, visto che voglio 

comprarlo a settembre, conviene aspettare che risolvano

questa magagna (che può essere hardware) e quindi comprarlo piu in la

(dicembre) o gia in  quelli prodotti a settembre potrebbero aver risolto il

problema?

Quello che ho preso io non ha problemi. Se puoi andare in uno store vai e lo compri, se ha problemi torni e te lo fai cambiare.
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi può essere hardware o software ecco perchè la patch ne risolve alcuni....

il bello è che se li chiami (apple store e numero verde online) dicono che non sanno nemmeno di cosa stia parlando

........dicono che non hanno avuto segnalazioni in merito.........

io aspetto ottobre sperando che risolvano il tutto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi pomeriggio ed il wifi mi si è connesso in un secondo senza nessun problema,uso un Netgear.

Comunque era disponibile un aggiornamento appena l'ho acceso riguardante alcuni casi di disconnessioni (citava così il riepilogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va? Io penso di prenderlo entro 10 giorni col finanziamento modello base 13 pollici.. Qualcuno che lo ha come si trova? :D

Dovrei anche ovviare il problema per la scrittura in dispositivi formattati in NTFS dato che i PC Windows sono maggiori rispetto ai mac e può sempre servire passare qualcosa in uno dei PC rimanenti in casa di familiari o PC di amici ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va? Io penso di prenderlo entro 10 giorni col finanziamento modello base 13 pollici.. Qualcuno che lo ha come si trova? :D Dovrei anche ovviare il problema per la scrittura in dispositivi formattati in NTFS dato che i PC Windows sono maggiori rispetto ai mac e può sempre servire passare qualcosa in uno dei PC rimanenti in casa di familiari o PC di amici ;) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io vengo da un Air mid 2010 e da un iMac late 2012 (quello sottile),io mi trovo alla grande,è veramente veloce e fluido,con la nuova memoria flash hanno fatto un miracolo,non avrei mai pensato,sembra più reattivo del mio iMac da 2,7ghz con i5 (quad core)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso quando verrà rilasciato Mavericks in modo da vedere se si avrà l'update gratuito.. L'anno scorso che é uscito a luglio per chi avesse comprato a partire dal 11 giugno aveva Mountain Lion gratis, quest'anno..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che hanno il macbook air funzionante che router utilizzate???

Ciao non so se ti ricordi di me. Ero quello che aspettava con te l'Air 2013 nella discussione "Acquisto MacBook Air 2013". A me il wifi a casa funziona. Ho un Tp Link TL-WDR4300.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un netgear n300 messo da poco..

Anche io Netgear N300 perfetto...nessun problema.

Di certo no, ma senza carta regalo 19 euro sono sempre 19 euro.. Per la data di pubblicazione non si sa una specifica, dato che si parla della pubblicazione in autunno? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma dai per 19€... e quando trovi i prodotti Apple scontati anche del 20% e lo hai comprato un mese prima?

Penso agli iMac che Unieuro mette a 1080€... 300 di sconto,mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow quante risposte. Una domanda secondo voi io che per ora mi devo accontentare di uno zte mf63 della wind internet mobile 3g che con il wifi condivide la connessione avro problemi a collegarmici? Non ho nemmeno ben capito che wifi usa sto apparecchietto Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

 

Il wifi è sempre uguale :ghghgh: non vedo perché non debba funzionare se non per questi sporadici problemi di cui si legge in giro. Fossi in te non mi strapperei i capelli, se non dovesse andare, via di recesso e ne prendi un altro. Finché non trovi quello perfetto (ma nel caso scommetto che non ci vorrà molto).

 

Male che va quel routerino lo colleghi in USB, se esistono i driver per OS X!

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...