Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da FEDEROGER1997
      Ciao a tutti!
      Mi chiamo Federico D'Armini e ho risolto un problema abbastanza rognoso sul trasferimento di audio da USB ad altoparlante interno o cuffie per Mac.

Scaricate Garageband e dalle preferenze dell'app -> audio/MIDI mettete come input la sorgente che vi serve a voi e come output l'altoparlante interno o le cuffie.
      Mettete anche la spunta in "Voglio sentire l'audio anche quando ascolto e registro" e fate "crea".

Se non riuscite potete vedere la mia guida su YouTube. Vi spiego anche delle nozioni di base per capire cosa succede sul vostro computer ( per chi non mastica molto l'informatica ). Seguito da una spiegazione passo-passo su come utilizzare GarageBand ( si proprio quell'app che quasi nessuno usa) per risolvere il problema!

Spero sia la soluzione a quello che state cercando, ci ho messo giorni per risolvere e ho scaricato molta roba inutile.
      Ciao a tutti e buona visione

Link al video : https://www.youtube.com/watch?v=-Mzz00OdVQk&t=179s

• Da luciensabre
      Salve. 
      Quando stasera ho acceso il mio MacBook Pro 13” (2019), non sono riuscita ad fare il login dentro Mojave perché la password non veniva riconosciuta; ho provato in tutti i modi, ma dopo un po’ veniva sempre mostrato il suggerimento password e il classico invito “se hai dimenticato la password....ecc. ecc.”. Il problema è che la password che inserivo era ogni volta assolutamente corretta - è la stessa password del mio account iCloud - e io non l’ho mai cambiata (né quella del Mac, né quella di iCloud). 
      Quando ho fatto command+R per la modalità recupero, in Utility Disco mi diceva che Macintosh HD non è attivato. E quando sono uscita dalla modalità recupero mi diceva che Macintosh HD andava sbloccato....ma ovviamente non ha riconosciuto la password e mi ha detto che potevo riprovare tra 48h.
      A questo punto temo sia un errore della tastiera che è andata a put...e - e quando clicco sui tasti non digiti quelli cliccati ma tasti a caso.
      Qualcuno può aiutarmi? Vi prego. È un MacBook comprato solo 4 mesi fa e pagato 1700€. T_T
    • Da alexart
      Ciao a tutti

a seguito dell'aggiornamento di oggi dell'OS è saltato fuori un problema (mentre prima funzionava tutto perfettamente...):
      Mi compare di continuo il messaggio "Chiusura inattesa di SafariBookmarksSyncAgent", se clicco su ignora sparisce per ricomparire pochi secondi dopo.....
      Non funziona più nemmeno Safari: se provo a farlo partire compare l'errore "Impossibile aprire Safari a causa di un problema"
      Non riesco neppure a ripristinarlo dal backup perchè se provo a cancellarlo mi dice "Safari non può essere modificato o eliminato perchè è richiesto da MacOS"

Qualcuno mi dà qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo

Alex
    • Da Vincenzo Liguori
      Salve a tutti, ho un IMac 2019 con 16gb di ram(versione base della fascia alta del 21 pollici con ram portata a 16gb) e ho installato windows con bootcamp. Tutto è andato bene, ma di tanto in tanto ci sono problemi all'avvio di macos con il simbolo di divieto e l'avvio in modalità dettagliata che recita "error loading kernel cache 0x7. Ho risolto un paio di volte seguendo i comandi di questo video 
      Ma ogni tanto continua a ripresentarsi e non capisco il motivo. Qualche idea? 
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo