Vai al contenuto

Dubbio os x


Rico_92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho appena installato un ssd (samsung 840 pro 256 gb) nel mio macbook pro al posto del hd di serie..premetto che prima ho effettuato un backup con time machine..ora dopo aver formattato l'ssd non so quale sia la cosa giusta da fare: installare da zero mountain lion o ripristinare da time machine? Grazie in anticipo per le vostre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io ho un mbp 2012 con mountain lion di serie quindi non ho cd di installazione e sull' app store non risulta acquistato(appunto perchè l' ho coprato con os x 10.8.2 di serie). voglio formattarlo e rimettere l' os da zero, però dopo essere andato in recovery ed aver formattato l' hd, come faccio a reinstallare l' os se non lo vedo da nessuna parte? su intenet o lo hanno ricomprato o erano ad una versione precedente e per ovvie ragioni l' hanno acquistato. come faccio? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ho appena installato un ssd (samsung 840 pro 256 gb) nel mio macbook pro al posto del hd di serie..premetto che prima ho effettuato un backup con time machine..ora dopo aver formattato l'ssd non so quale sia la cosa giusta da fare: installare da zero mountain lion o ripristinare da time machine? Grazie in anticipo per le vostre risposte :)

la prima senza dubbio..installazione pulita e fluida....

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...