Vai al contenuto

Come traferisco musica da IPad a chiavetta USB?


ilsalada3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho comprato il connettore iPad Camera Connection Kit usb

 

Mi serve una mano, qualcuno può spiegarmi come posso fare per copiare la musica da Ipad alla mia chiavetta?????

 

Il Camera Connection Kit usb non so come funzioni.

 

Il software per copiare file "nel" o "dal" iPad con un Mac o un PC si chiama iExplorer ed è a pagamento (caro).

 

Non so se funziona con l'iPad, ma per iPhone esiste ancora in rete la precedente versione gratuita che si chiamava iPhone Explorer (Mac) (e la controparte per PC è iPhone Explorer (PC)).

 

Praticamente l'iPhone diventa come una chiavetta USB buona per Mac e PC ... e magari anche il filesystem dell'iPad diventa altrettanto visibile e gestibile. Bisogna solo provare. Eventualmente iPhone Explorer si disinstalla dal Mac semplicemente usando il gratuito AppCleaner che va bene per tutte le applicazioni semplici.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna prendere l'allungatoia (contrario di scorciatoia), bisogna scaricare la musica sul pc (purché sia un mac, o ci sia "iTunes"anche su win), andrà a finire in una cartella di iTunes

e da li si potrà trasferire su una chiavetta usb.

Se non puoi farlo, hai sbagliato pc o hai sbagliato telefonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si vuole iniziare a trasferire file di musica e video allora meglio un tablet android, parola di chi li ha entrambi!

 

 

ok ma cosa c'entra con la domanda iniziale? ha chiesto come trasferire da iPad...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

... avendo entrambe le piattaforme trova "limitante" non poter spostare al volo i file, tutto qui.

 

Usando iExplorer - Download Gratis non si spostano "al volo"? Intendi via bluetooth?

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...