Vai al contenuto

aiuto consigli per acquisto


Messaggi raccomandati

Assolutamente no. Mi ci ero imbattuto anche io.. Hai provato a chiedere del metodo di pagamento accettato? La mia risposta fu molto divertente... ;)

tramite wester union..

a me poi dopo 1 po mi hanno offerto pure il 60% prima e 40% dopo e continuano a chiedermi se voglio prenderli o no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

X me pure sa di sòla. 

 

Mi aggiungo al post senza aprirne un altro uguale per chiedere un consiglio. Dato che il mio 3gs e' arrivato a morte naturale, ero tentato di passare al 4s ma varie persone, tra cui molti colleghi e un paio di venditori mi hanno detto di prendere in considerazione un Samsung galaxy s3 o s3 mini.

Io, dato che ho un iMac a casa e mi son sempre trovato bene con l'accoppiata Iphone-iMac per la loro interazione, vorrei rimanere in casa Apple, ma in effetti i prezzi di buoni telefoni con Android 4.1 sono di gran lunga inferiori ad un IPhone 4S. Cosa perderei nel caso di un passaggio ad un altro telefono no Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

X me pure sa di sòla. 

 

Mi aggiungo al post senza aprirne un altro uguale per chiedere un consiglio. Dato che il mio 3gs e' arrivato a morte naturale, ero tentato di passare al 4s ma varie persone, tra cui molti colleghi e un paio di venditori mi hanno detto di prendere in considerazione un Samsung galaxy s3 o s3 mini.

Io, dato che ho un iMac a casa e mi son sempre trovato bene con l'accoppiata Iphone-iMac per la loro interazione, vorrei rimanere in casa Apple, ma in effetti i prezzi di buoni telefoni con Android 4.1 sono di gran lunga inferiori ad un IPhone 4S. Cosa perderei nel caso di un passaggio ad un altro telefono no Apple?

Prendi HTC One e vedrai che ti scordi Iphone, è proprio un'altra musica, credimi, o almeno provalo e poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...