Vai al contenuto

Ipad bloccato in modalità ripristino..recupero dati?


prelum

Messaggi raccomandati

Ciao, stavo aggiornando il firmware di un ipad 2 direttamente dal device, quando è andato in stop ed ora si accende solo con la schermata di ripristino (quella con il cavo e il logo itunes), ho provato con vari programmi per farlo uscire dalla modalità ( es: recovery fix con redsnow), ma nulla da fare. Il problema è che il proprietario non aveva un backup dell'ipad e dovrei recuperare le foto che c'erano sopra. 

Qualcuno sa consigliarmi qualche programma per il recupero dati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso uscirà dal ripristino perché non è bloccato sulla schermata, ma proprio non riuscirà ad avviarsi perché ha il software mezzo installato. Il fatto che anche con quei programmi non esca dal ripristino, convalida la teoria :( mi sa che il proprietario dovrà rinunciare alle foto! Certo che non fare un backup, non aveva attivo iCloud con PhotoStream?

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è un hd! è un tablet.. un computer. non c'è possibilità di recuperare i dati. ecco perchè apple si è inventata iCloud.

 

tanti auguri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non è un disco accessibile per cui non puoi recuperare i dati in modo classico. Purtroppo temo non ci sia soluzione

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora; NON PUOI RECUPERARE I DATI.

E' inutile perché l'iPad è in una specie di standby, e per risvegliarlo sei obbligato a formattarlo. 

 

 

Per ripristinare ad iOS 6 fai così:

 

 

Lo colleghi al computer

Lo spegni (col cavo sempre collegato al computer)

Da spento premi per 10 secondi tasto home + tasto blocco\sblocco

passati i 10 s. molli il tasto blocco\sblocco e continui a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi. ora hai messo l'iphone in modalità DFU

Se hai dubbi su cosa premere e \o per quanti secondi questo segui questo video -->  

Ora che hai messo l'iphone in DFU (ossia modalità di recupero) itunes ti permetterà di ripristinalo, quindi premi il tasto ripristina .

 

Spero di esserti stato chiaro, Pier 99

 

PS: se per caso devi uscire dalla modalità DFU ti basta premere per 10 secondi tasto home + tasto blocco\sblocco

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so che è un pò irritante perdere tutti i dati, soprattutto se non si ha un backup.... :infuriato:  A quel furbo di mio fratello ho dovuto resettargli l'iPod Touch 4G perchè si era dimenticato il codice!!!!

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...