Vai al contenuto

No accesso a skype su telefonino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti quelli che potrebbero aiutarmi con questo piccolo problema.

Ho da diverso tempo skype anche sul mio iPhone, praticamente è una delle prime app che ho installato e l'ho già usato con successo varie volte.

Ma oggi (13/08/2013) è saltato fuori questo piccolo problema, quando termino di usare skype, faccio il logout, così non ho troppe applicazioni in moto che potrebbero rallentare il mio iPhone e decido io quando essere raggiungibile vi skype.

Al login di oggi però...

...User name è come sempre già scritto, devo solo inserire la pasword, la digito con attenzione e...

 

..."Account::DB_IO_ERROR", questo dopo che quel simbolino a forma di raggera a "macinato" per almeno un minuto (se ci fosse un'errore nella digitazione, me lo direbbe subito...GIUSTO?)

Link al commento
Condividi su altri siti

FORSE ci sono arrivato da solo, quando una app come skype deve essere aggiornata, non puoi fare il login, finché non l'hai aggiornata.

Infatti c'era un aggiornamento pronto per essere scaricato, una volta fatto, ho potuto fare il login. Potrebbe essere questo, non ho altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

resetta il telefono tenendo premuti i tasti Home+On-Off per 10 sec e vedrai che funziona...

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...