Vai al contenuto

non c'è una sezione "idee da proporre alla Apple"


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Su ogni telefonino che si rispetti, c'è la funzione "trasferimento di chiamata".

Certo! C'è anche sull'iPhone, ma è solo "trasferimento di chiamata . e basta, poi c'è una bellissima segreteria telefonica con cui ascoltare i messaggi, ma il

trasferimento non è personalizzabile con "trasferimento di chiamata se non raggiungibile, o se occupato, o se non rispondo".

Si è vero, grazie al mio operatore, posso mettere in rubrica le varie combinazioni di numeri per fare il tipo di trasferimento che mi serve, come controllare se è attivo e come disattivarlo.

Ma non posso usare quella bellissima segreteria per ascoltare i messaggi arrivati, perché non vanno a finire li.

Quindi il trasferimento di chiamata di iPhone, serve solo a non essere disturbati, anche se ho il cell. acceso,ho pieno segnale, non sono occupato e ho tutte le intenzioni di rispondere alle chiamate.

L'idea è, visto che ogni tanto arrivano dei nuovi aggiornamenti, perché non ne fanno uno che rende più completo l'uso del trasferimento di chiamata e il suo ascolto in segreteria?

Questo, naturalmente se uno di voi per caso non mi dice che è possibile ascoltare i messaggi con la segreteria di iPhone, anche con gli altri tipi di trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei capace di essere più chiaro, e di esserlo in inglese, potresti mandare un feedback ad Apple.

Non aspettarti risposta.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bhe se lo dici tu allora è vero.

Tim Cook è la prima cosa che fa la mattina appena alzato e l'ultima prima di coricarsi. Gli stimola la mente e il corpo :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...