Vai al contenuto

Application per Notes Taking con Stylus Jot Touch?


AmondNet

Messaggi raccomandati

Ho comprato la Stylus (penna) per iPad4 della Adonit, il modello Jot Touch 4 per poter finalmente iniziare ad usare l'iPad come strumento per prendere le mie note scritte a mano durante i meeting di lavoro, ma anche per raccogliere idee personali, disegni a mano, etc.

 

Questa penna ha la funzionalita' "Palm Rejection" per evitare che quando si appoggia il palmo della mano per scrivere ci sia una sorta di interferenza con quello che sta tracciando la penna mentre prendiamo gli appunti. Ovviamente lasciando che il palmo della mano si appoggi aiuta a non stancare la mano mentre si scrive ;-)

 

C'e' qualcuno che ha esperienza con Applicazioni per prendere appunti e che stia usando una di queste nuove penne/stylus con questa funzioanlita'? 

 

Mi interesserebbe molto usare un'applicazione che sia molto versatile nel gestire gli appunti (tipo libreria/shelf, che organizzi gli appunti per data/argomento, etc.) e che abbia soprattutto la funzione di "Palm rejection" per sfruttare al massimo la funzionalita' della penna Jot Touch 4.

 

Un saluto a tutti ed un ringraziamento in anticipo per le risposte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Concordo su Noteshelf, è la migliore!

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...