Vai al contenuto

Come scaricare pdf da una mail nel mini iPad


jess jay

Messaggi raccomandati

non è un computer! non ha un file system che gli permette di gestire le cartelle... ci sono solo le app.

 

se hai acquistato un prodotto non sapendo cosa può o non può fare.. non è colpa di apple!

 

puoi scaricare il pdf da un pc e metterlo su ipad con app tipo dropbox ... o usare iCloud.

 

:facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li scarico da siti e mail abitualmente e li gestisco con una APP gratuita (mi sembra) che si chiama iBooks, ti permette di creare "cartelle" per argomenti vari, addirittura ho dei PDF protetti con password e non ho mai rilevato problemi.

PS ho un iPad2, ma credo che con il mini non ci siano problemi.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un allegato alla mail. È un PDF che devo scaricare da un sito. Non c'è proprio verso vero..

VENDESI MINI IPAD NUOVO DI NEANCHE UN MESE! C'è una sezione x vendere l'usato?..cazzzz

Mi sa che non è un problema di ipad perché i PDF di solito non ci sono problemi a scaricarli dai siti o dalle email. Anzi li puoi salvare in iBook come dice cibercar e gestirteli come vuoi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per diritto di cronaca... ho appena scaricato sull'iPad il catalogo Costa 2015/2015 (150mb mi sembra), aperto con iBooks, spostato nella mia cartellina "cataloghi" e consultato tranquillamente...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...