Vai al contenuto

MACBOOK PRO


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

dopo aver passato un'odissea nella scelta del macbook per me, e essermi fatto arrivare il nuovo air mi trovo a dover dare un consiglio a un caro amico che vedendo e provando il mio macbook se ne è innamorato, lui però vorrebbe spendere un pochino di più di me e vorrebbe qualcosa di potente che possa essere potenziato in futuro, quindi ho escluso subito il retina, io gli ho consigliato il macbook pro con i7 quad core e poi man mano si aggiungerà ram e si sostituirà l'HD con un SSD... voi cosa dite?? è una buona idea?? o lo faccio aspettare settembre ottobre per sperare in qualcosa di meglio?? :bubble: :bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

dopo aver passato un'odissea nella scelta del macbook per me, e essermi fatto arrivare il nuovo air mi trovo a dover dare un consiglio a un caro amico che vedendo e provando il mio macbook se ne è innamorato, lui però vorrebbe spendere un pochino di più di me e vorrebbe qualcosa di potente che possa essere potenziato in futuro, quindi ho escluso subito il retina, io gli ho consigliato il macbook pro con i7 quad core e poi man mano si aggiungerà ram e si sostituirà l'HD con un SSD... voi cosa dite?? è una buona idea?? o lo faccio aspettare settembre ottobre per sperare in qualcosa di meglio?? :bubble: :bubble:

Intendi il mbp da 15" vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi!!

Se vuole fare bei upgrade futuri si. Pero deve vedersela con la differenza tra monitor retina e non.. Puó sempre usare un monitor esterno piu ampio anche. Deve vedere lo spessore poi. Se il monitor e lo spessore non sono un problema io lo prenderei. Attenti pero che tra poco la apple fa uscire i nuovi modelli. Se puó fagli attendere qualche mese, dovrebbero uscire i retina e i mbp non retina(sempre se non li tolgono :'( ) assieme agli ipad nuovi prima della fine dell anno.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...