Vai al contenuto

Offerta iPad Mini


Messaggi raccomandati

Secondo me no anche perché il vincolo è a 30 mesi.

 

Non conviene in ogni caso comprare l'iPad in abbonamento come l'iPhone a mio parere

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no anche perché il vincolo è a 30 mesi.

 

Non conviene in ogni caso comprare l'iPad in abbonamento come l'iPhone a mio parere

il vincolo di 30 mesi non impedisce di vendere e comprare un nuovo dispositivo, esattamente come se lo si fosse acquistato a prezzo pieno.

Io ho preso l'iPhone 5 il primo giorno con TRE, lo pago 26€ al mese per 30 mesi, cioè 780€ per un 32Gb che ne costerebbe 849€.....dov'è la sconvenienza?

detto questo, per rispondere a Danys, probabilmente quando uscirà il nuovo iPad mini, entrerà nel listino TRE al posto di quello attuale, quindi dipende dalle tue esigenze...io aspetterei il nuovo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, per rispondere a Danys, probabilmente quando uscirà il nuovo iPad mini, entrerà nel listino TRE al posto di quello attuale, quindi dipende dalle tue esigenze...io aspetterei il nuovo

Per aspettare non c'è problema visto che posso aspettare, era allettante il fatto che costa 100€ in meno di anticipo rispetto all'offerta standard..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

É il display retina ed io avendolo provato il giorno dopo l'uscita non ho visto questa enorme differenza, avendo un iPad 4 un po c'era ma non era evidente ;) il retina scalda e consuma di più però..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

il vincolo di 30 mesi non impedisce di vendere e comprare un nuovo dispositivo, esattamente come se lo si fosse acquistato a prezzo pieno.

Io ho preso l'iPhone 5 il primo giorno con TRE, lo pago 26€ al mese per 30 mesi, cioè 780€ per un 32Gb che ne costerebbe 849€.....dov'è la sconvenienza?

detto questo, per rispondere a Danys, probabilmente quando uscirà il nuovo iPad mini, entrerà nel listino TRE al posto di quello attuale, quindi dipende dalle tue esigenze...io aspetterei il nuovo

 

Con l'iPhone è tutto un altro discorso e condivido pienamente l'acquisito con vincolo. Anzi per me è l'unica strada percorribile, a prezzo pieno non lo prenderei MAI.

 

Per l'iPad invece ritengo sia superfluo perché con un modello solo wifi vai più che bene (senza quindi doverti legare ad un operatore per il 3G) e il costo del modello base (sufficiente per il 90% degli utilizzatori) è molto molto più abbordabile.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...