Vai al contenuto





cendo

[RETRIBUITO] Sviluppo applicazione mobile iOS e/o Android

Recommended Posts

Ciao,

sto lavorando allo sviluppo di nuova piattaforma pubblicitaria per un particolare settore commerciale.

Il progetto è in analisi ormai da mesi, il business plan è ormai concluso e il business model sembrerebbe funzionante: è giunto quindi il momento di concretizzarlo!  :pompomgirl:

 

Il progetto prevede, tra le altre cose, lo sviluppo di una applicazione mobile (iOS e/o Android) e sono alla ricerca di qualcuno che possa implementarla.

 

Se hai un po' di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile e voglia di investire un po' di tempo in un nuovo progetto, non sto cercando un mero "braccio" per l'implementazione di un'applicazione, sto cercando qualcuno che abbia voglia di contribuirne alla realizzazione. 

Io sono di Bologna, mi piacerebbe trovare qualcuno con il quale parlare "faccia a faccia" durante i prossimi mesi... se tu fossi di Bologna e dintorni sarebbe meglio ma, in ogni caso, skype esiste apposta, quindi non sarebbe un problema se tu abitassi lontano  :cincin:

 

Parliamo quindi di quello che interessa tutti: i soldi :-)

Il budget per lo sviluppo è limitato e purtroppo non posso promettere cifre enormi.

La retribuzione quindi potrebbe essere essenzialmente di due tipi: in denaro a lavoro concluso (compatibilmente con il budget), se non fossi interessato a contribuire ulteriormente al progetto, oppure in percentuale sui futuri guadagni del progetto nel caso avessi voglia di farne parte.

 

Se ti ho incuriosito almeno un po' contattami, tanto due chiacchiere non costano nulla :-)

 

Ciao 

Cendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Contenuti simili

    • Da Sebastian Rodrigo Kornfeind
      Buongiorno! Sto cercando di ritrovare un'app che avevo installato qualche anno fa sul Mac per nascondere files e cartelle. Mi serve proprio quella che cerco e non una simile perché se non ricordo male l'avevo già installata e avevo anche nascosto delle cartelle. Il problema è che non appare tra le altre app e quindi non so se c'è o meno.
      Si trattava di un app che con una combinazione di tasti (tipo CTRL+ALT+LETTERA) fa apparire una finestra nascosta sul desktop (tipo bucco nero) dove si trascinano i files da nascondere. Poi con la stessa combianazione di tasti questa finestra si chiude e scompare.
      Qualcuno ha qualche idea di quale APP si tratti? Ho già cercato su Google tra mille pagine e non la trovo.
      Grazie a tutti per leggere.
      Saluti.
       
    • Da leoncello
      Salve a tutti,
      due brevi domande alle quali magari potete darmi risposta.. non si tratta di cose particolarmente gravi, ma che all'occorrenza danno un poco i nervi
       
      1. é un po' di tempo che qualsiasi attività svolga sul Mac, magari guardando un video o scrivendo un testo, all'improvviso la pagina si rimpicciolisce e si sposta di lato perché si apre Mail.. e mica per mostrare le ultime mail in arrivo (per quello c'è il piccolo avviso, discreto, che appare in alto allo schermo) ma solo per farsi avanti in bella mostra ad interrompere il mio lavoro.. e sono costretto a chiuderla perché non sparisce da sé. Direte: non tenere aperta l'app... ma rimane giusto questo da fare?
       
      2. da qualche mese, su YouTube, quando vedo video lunghi (ma nel giro delle decine di minuti) ogni tanto devo ricaricarli daccapo perché lo schermo (intendo lo schermo del video YouTube) diviene tutto scuro come quando andava via il segnale dei programmi televisivi e mi segnala errore con tutto un codice di segnalazione. Perché? dipende dal sito? quindi devo ricaricare e ricercare il punto nel quale ero rimasto perché non lo conserva memorizzato.. c'entra qualcosa il fatto che uso una versione di macOS Mojave versione Beta? (attualmente 10.14.6)..
       
      Se avete suggerimenti in merito, grazie anticipatamente! 😁
      antonio
    • Da ppine_apple
      Salve, forum,

      premetto che non so se sia la sezione giusta.
      Devo fare il backup dei bookmarks salvati sul mio tablet Huawei Mediapad T3 ma non capisco se la sincronizzazione di Chrome funziona o no.
      Dovrei aver selezionato la sincronizzazione solo dei preferiti, ma non capisco se vengono salvati e dove.

      Se controllo nel profilo associato a Chrome appare sempre la dicitura "sincronizzazione in corso"; poi andando più in dettaglio ho trovato un'altra voce (gestione "qualcosa"9 che riportava 26 elementi sincronizzati. La cos che mi fa insospettire è che i bookmarks sono circa 20... a questo si aggiunge il fatto che il profilo è sempre " sincronizzazione in corso".

      Avevo letto che venivano salvati su Drive in una cartella ma il mio drive è vuoto.
      Qualcuno sa darmi qualche indizio?

      Grazie ______
    • Da Riccardo Petrucci
      Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo giovane che ha creato un'app insieme ad un altro mio amico per iOS e per android, si chiama fivetips e ogni settimana vi consigliamo 5 nuovi libri, film, serie, canzoni e podcast. È un progetto che stiamo portando avanti da molto e che vorremmo far conoscere a più persone possibili. L'app al momento è presente sia in italiano che in inglese e anche i contenuti sono nativi in ambedue le lingue. Se vi interessa l'idea scaricatela gratuitamente e fateci sapere cosa ne pensate. Inoltre condividetela anche con i vostri amici. Grazie del supporto. 

  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo