Vai al contenuto

Modelli macbook


RikyTorres

Messaggi raccomandati

Basta controllare uno di quelli accesi

 

Oppure guarda il codice prodotto sulla scatola

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono accesi dove posso guardare??

C'era un programma che inserendo il seriale di dava la data di fabbricazione del mac, però non mi ricordo il nome.  :oops:  :oops:  :oops:

Però se vai qui http://support.apple.com/it_IT/specs/ e inserisci il numero seriale del Mac, ti da tutte le specifiche e anche l'anno di produzione. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un programma che inserendo il seriale di dava la data di fabbricazione del mac, però non mi ricordo il nome.  :oops:  :oops:  :oops:

Però se vai qui http://support.apple.com/it_IT/specs/ e inserisci il numero seriale del Mac, ti da tutte le specifiche e anche l'anno di produzione.

scusa, ma il numero di seriale dove si deve inserire, perché io non vedo questa opzione, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in Informazioni di Sistema/Hardware troverai l'Identificatore modello e poi sia su EveryMac che nel database di Mactracker con quel numero e la velocità del processore identficherai chiaramente non solo l'anno d'introduzione (non di costruzione), ma anche se Early, Mid o Late che sono differenze spesso sostanziali per stabilire il prezzo dell'usato. Esempio: MacBookAir4,2 è l'Identificatore modello del MacBook Air Mid 2011 1.7 GHz (Core i5) oppure 1.8 GHz (Core i7).

 

Sovrappiù:

a volte per le ricerche su iFixit è più utile il Model Number (che in quell'esempio è A1369) mentre per altri siti come Amazon tornano utili i numeri d'ordine che nell'esempio sono MC965LL/A (128 GB), MC966LL/A (256 GB).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...