Vai al contenuto

Leowe Xelos vs qualsiasi altro TV


maclibro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sto cambiando il televisore di casa, e sto decidendo tra un mare di possibilità e non ne esco, anche perchè non riesco a capire bene cosa cerco da un tv.

 

Parto presentando un Loewe. Xelos 40" che dovrebbe essere top quality (trovato a basso prezzo 900€) 

pecche a mio parere (ditemi se ne vedete altri): close browser (quindi quello con i widget per intenderci), a me un po rompe perchè non mi dispiacerebbe andare a leggere il giornale di quartiere o comunque un qualsiasi sito internet che voglia io (vimeo per esempio che mi pare non ci sia tra i widget).

 

Questa la scheda tecnica:

http://www.loewe.tv/it/prodotti/xelos/dati-tecnici.html

 

Liberi/vi prego di farmi notare tutte le mancanze che io neanche capisco (a parte wi-fi e 3D che mi sembrano aggirabili per i miei utilizzi, è abbastanza vicino al modem quindi attaccare un cavo non mi dispiace, e 3D non mi piace molto come immagine.

 

Dall'altra parte ci sono i vari samsung, e compagnia bella che al fin della fiera ai miei occhi son tutti uguali, ma vi chiedo, se qualcuno ha esperienza com funziona l'open browser (cioè, è come usare internet su un iPhone o un Nokia N70?) e altre funzionalità/opzioni che sono indispensabili per un tv del 2013?

 

ah, si, restiamo sempre sui 40/42 pollici e sui 800/900€

 

Grazie ancora e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...